Aggiornamento formazione

Reaction score
166
E si :sbav:
Di certo non mi puoi dire che non sono coerente eh??!!
Stavolta l'ho catalogato come 'sogno', non come miracolo. Non me ne fare una colpa se sogno in grandee!!!
Dici che il turco sarà la mezz'ala sinistra? O alto nel tridente?
Io francamente lo conosco poco.
Io dico alto nel tridente a sinistra.

Reaction score
166
mah, continuo a non essere affatto convinto, vedo il Turco e Insigne giocatori molto diversi, più attaccante esterno il primo e appunto più trequartista il secondo, non ti risulta che Calha sia stato provato spesso centrocampista prima della squalifica?
Sì, ha giocato praticamente sempre a centrocampo l'anno scorso, prima della squalifica, e ci gioca da almeno due anni, dall'arrivo del Chicharito.

Reaction score
36,413
Per come sta nascendo questo nuovo milan , a voler esser pignoli, manca un attaccante esterno che veda la porta(oltre al regista).
Uno da 15 gol , giusto per intenderci.
A meno che non si vuole davvero giocare col 3-5-2 come modulo di riferimento ma ci credo poco.

Reaction score
36,413
Io dico alto nel tridente a sinistra.

Asse di sinistra rodriguez-bonaventura-calhanoglu , asse di destra conti-kessie-suso.
Abbiamo il giusto equilibrio tra tecnica, corsa con la palla e movimenti a sovrapporre senza palla.
L'unico neo sarebbe che la fase realizzativa peserebbe tremendamente sulle spalle di silva in quanto i nostri attacacnti esterni prediligono 'mandare' e non 'andare'.

Reaction score
166
Asse di sinistra rodriguez-bonaventura-calhanoglu , asse di destra conti-kessie-suso.
Abbiamo il giusto equilibrio tra tecnica, corsa con la palla e movimenti a sovrapporre senza palla.
L'unico neo sarebbe che la fase realizzativa peserebbe tremendamente sulle spalle di silva in quanto i nostri attacacnti esterni prediligono 'mandare' e non 'andare'.
Ribadisco: Calhanoglu e Suso, per me, arrivano tranquillamente in doppia cifra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mancano solo Biglia e Conti, poi per me l'11 titolare è pronto.

Reaction score
0
Ad oggi con l'inserimento del quasi certo Conti e con Biglia sperando che arrivi.

Donnarumma

Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia Bonaventura

Suso Silva Calhanoglu​

Ora io credo che il modulo migliore sarebbe un 4-3-1-2 ed ecco che il mio sogno sarebbe:

Donnarumma

Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia Bonaventura

Calhanoglu

Silva Belotti/Aubameyang​

Sacrificherei Suso per cercare di andare a prende Belotti o Aubameyang, nel caso non dovessimo riuscire dovremo accontentarci di Kalinic.
Nella formazione della prima ipotesi ce la giochiamo con Inter e Roma per il 3°/4° posto, con quella della seconda le cose si fanno ancora più interessanti :cool:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Donnarumma (?)
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Kessié - Biglia(?)
Suso - Calhanoglu - Bonaventura
André Silva​

Ad oggi mi piacerebbe vedere questa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Donnarumma (?)
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Kessié - Biglia(?)
Suso - Calhanoglu - Bonaventura
André Silva​

Ad oggi mi piacerebbe vedere questa.

Quasi sicuramente sarà questa la formazione, la più grossa incognita rimane il portiere

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Se non ricordo male, probabilmente è dal 1997 che non si vedeva una campagna acquisti estiva con l’arrivo di 6-7 aspiranti titolari. In quel caso fu un flop totale. Andò meglio la stagione successiva. :fuma:

Alto