- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,603
- Reaction score
- 15,804
Ma forse non ti ricordi di Pirlo che voleva andare via al Real, o lo stesso Gattuso che voleva andare al Bayern. Sono rimasti, con i loro bei contratti e hanno continuato a giocare. Kvara non verrà mandato in tribuna. Mica tutti i giocatori che vogliono cambiare aria vengono mandati in tribuna. Fai il professionista e giochi fino a scadenza.L’unico che l’ha fatto è stato Lotito con Pandev, ed è stato anche accusato di mobbing e ha avuto ragione il giocatore.
Pensi davvero che lo terranno in tribuna 3 anni? Hai mai visto una cosa del genere?
Riportami un caso, solo uno, di dove il giocatore voleva andare via ma la società l’ha tenuto in tribuna 1/2/3 anni. Non esiste che un giocatore che dice di voler andare via non se ne vada e resti anni in tribuna. Verrà ceduto, come Di Lorenzo e Oshimen.
A parte che a mio parere quando inizierà con Conte cambierà idea. In ogni società ci sono procuratori e giocatori che fanno le bizze, ma non è che ogni società deve calare le braghe e accontentarli. I contratti sono bilaterali, non è che si può parlare di contratto solo quando fa comodo alzare l'ingaggio.