Ag. Biraghi:"Sarebbe andato al Milan se Rodriguez...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,958
Reaction score
28,529
Mario Giuffredi, agente di Biraghi, ha parlato del suo assistito e del Milan. Ecco le dichiarazioni a Radio Sportiva:"Ci sono stati vari incontri col Milan. E' stato vicino al club rossonero. Se fosse partito Rodriguez, Biraghi sarebbe al Milan:"
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mario Giuffredi, agente di Biraghi, ha parlato del suo assistito e del Milan. Ecco le dichiarazioni a Radio Sportiva:"Ci sono stati vari incontri col Milan. E' stato vicino al club rossonero. Se fosse partito Rodriguez, Biraghi sarebbe al Milan:"

Miiii, sono un geniooooo.

É esattamente la mossa che avevo inserito nel mio mercato... via Rodriguez e dentro Biraghi, via Bonucci e dentro Higuain e Milenkovic (vabbé é arrivato Caldara... uguale).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436

Nel senso che a te piace Rodriguez?
Io avevo molte attese su di lui, lo trovo con due difetti troppo grandi: quando sul,pressing avversario rientra verso il centro e deve usare il destro sintrema ogni volta, non ha reattivitá contro alim veloci e scattanti. Monetizzare su di lui e sostituirlo con uno che costa 1/4 e rende uguale liberando risorse per zone piú importanti per me é un’ottima cosa.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Nel senso che a te piace Rodriguez?
Io avevo molte attese su di lui, lo trovo con due difetti troppo grandi: quando sul,pressing avversario rientra verso il centro e deve usare il destro sintrema ogni volta, non ha reattivitá contro alim veloci e scattanti. Monetizzare su di lui e sostituirlo con uno che costa 1/4 e rende uguale liberando risorse per zone piú importanti per me é un’ottima cosa.
rodriguez mi fa schifo...ma biraghi dio santissimo :capa: ...io farei carte false per scambiarlo con Bernat del Bayern Monaco...però mi pare che le notizie su Rodriguez al momento non ce ne siano...
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Nel senso che a te piace Rodriguez?
Io avevo molte attese su di lui, lo trovo con due difetti troppo grandi: quando sul,pressing avversario rientra verso il centro e deve usare il destro sintrema ogni volta, non ha reattivitá contro alim veloci e scattanti. Monetizzare su di lui e sostituirlo con uno che costa 1/4 e rende uguale liberando risorse per zone piú importanti per me é un’ottima cosa.

Ma ne devi prendere uno più forte!!! Non uno scarso uguale!!! Dio mio come siamo diventati! :mog:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma ne devi prendere uno più forte!!! Non uno scarso uguale!!! Dio mio come siamo diventati! :mog:

Secondo me bisogna fare delle scelte.
Caldara é piú debole di Bonucci, ma il risparmio su Bonucci ci permette in parte di pagare Higuain. Con Caldara tamponiamo nel breve e miglioriamo alla lunga , ma il guadagno in avanti fa la differenza.

Bisogna scegliere cosa si puó sacrificare per avere risorse per migliorare da altre parti.
Terzino sinistro e portiere sono i settori dove possiamo ricavare di piú perdendo meno tecnicamente.
 
Alto
head>