Zirkzee: il Milan sarebbe in pole position.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,126
Reaction score
28,121
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Fussbal, il Milan sarebbe in pole position per l'acquisto di Zirkzee in cambio di una cifra tra i 35 ed i 40 mln di euro. Zirkzee potrebbe essere dunque l'erede del partente Giroud.

01hj5yhgeapn2916mqyp.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Non mi convince appieno, ma se questo è il massimo che possiamo permetterci un tentativo va fatto. Per me è la classica scommessa che può fare tanto bene o tanto male senza vie di mezzo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
sperem. ed è pure un prezzo giusto.....



imho
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Allora nisba, senza il consenso del padri.. padrone assoluto in seria non si muova una foglia.
Stiamo parlando di uno che quando era DG della Juventus ha chiamato Lotito rifiutando i 120M del Milan per Milinkovic-Savic. :sisi: Come lo stesso Lotito ha detto "Abbiamo avuto un offerta di 120M dal Milan ma rifiutammo..."

Ma penso che userà la stessa strategia, convincere il procuratore di non vendere a noi Zirkee e al contempo chiamare qualche amico dirigente in UK di fare offerta per Zirkee...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Stiamo parlando di uno che quando era DG della Juventus ha chiamato Lotito rifiutando i 120M del Milan per Milinkovic-Savic. :sisi: Come lo stesso Lotito ha detto "Abbiamo avuto un offerta di 120M dal Milan ma rifiutammo..."

Ma penso che userà la stessa strategia, convincere il procuratore di non vendere a noi Zirkee e al contempo chiamare qualche amico dirigente in UK di fare offerta per Zirkee...
Dubito che Lotito si faccia manovrare da Marotta. Se avessimo offerto quella cifra stava già a Milano. L''ha detta per vantarsi come dire avete visto ? Ho rifiutato tutti quei soldi perché la Lazio non ha bisogno di vendere. Spaccone come è
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Stiamo parlando di uno che quando era DG della Juventus ha chiamato Lotito rifiutando i 120M del Milan per Milinkovic-Savic. :sisi: Come lo stesso Lotito ha detto "Abbiamo avuto un offerta di 120M dal Milan ma rifiutammo..."

Ma penso che userà la stessa strategia, convincere il procuratore di non vendere a noi Zirkee e al contempo chiamare qualche amico dirigente in UK di fare offerta per Zirkee...
Diede anche istruzioni al Sassuolo di non vendere politano al Napoli al primo anno di Sarri((non lo scudetto perso della famosa partita a Firenze)
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Fussbal, il Milan sarebbe in pole position per l'acquisto di Zirkzee in cambio di una cifra tra i 35 ed i 40 mln di euro. Zirkzee potrebbe essere dunque l'erede del partente Giroud.

01hj5yhgeapn2916mqyp.jpg
Lui e Thuram a centrocampo ci metterei la firma. Anche se il mercato finisse così.
purtroppo però ci credo poco.
 
Alto
head>