Affare Rovella-Portanova-Petrelli: plusvalenza Juve da 17,2 mln

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,420
Nell’affare che ha portato Rovella in bianconero, con Petrelli e Portanova in rossoblu, la Juve ha generato una plusvalenza da 17,2 mln. Ecco il dettaglio:

-Costo Rovella: 18 mln in tre esercizi (con bonus ipotetici da 20 mln);

-Costo Portanova: 10 mln e plusvalenza da 9,6 (bonus eventuali di 5 mln);

-Costo Petrelli: 8 mln ed una plusvalenza pari a 7,6 (bonus eventuali di 5,3 ml);

Operazione particolare in quanto il contratto di Rovella era in scadenza a Giugno....

Certo che i tifosi del Genoa hanno davvero lo stomaco forte a mandare giù continuamente ste cose...mamma mia..

Operazione che salva i bilanci di entrambi...certo che i gobbi sono davvero osceni..altro che virtuosi..questi stanno in piedi solo coi valletti

Reaction score
10,790
Nell’affare che ha portato Rovella in bianconero, con Petrelli e Portanova in rossoblu, la Juve ha generato una plusvalenza da 17,2 mln. Ecco il dettaglio:

-Costo Petrelli: 8 mln ed una plusvalenza pari a 7,6 (bonus eventuali di 5,3 ml);

Operazione particolare in quanto il contratto di Rovella era in scadenza a Giugno....

Fa specie che questo topic lo apra un utente che l'altro giorno mi ha dato del rosicone e quasi dello sfigato nella mia crociata antigobbi e nel mio insistere sull'esistenza di un sistema di vallette e valletti a loro servizio,ciò denota che sei molto intelligente,il saper cambiare idea lo mette in evidenza.

Reaction score
2,814
Fa specie che questo topic lo apra un utente che l'altro giorno mi ha dato del rosicone e quasi dello sfigato nella mia crociata antigobbi e nel mio insistere sull'esistenza di un sistema di vallette e valletti a loro servizio,ciò denota che sei molto intelligente,il saper cambiare idea lo mette in evidenza.

Non ti ho mai dato del rosicone, semplicemente non penso (credo di averne il diritto) che il nostro ultimo decennio di melma sia colpa di altre società e che i successi dei gobbi siano merito del Palazzo. Peraltro ho sempre sottolineato (forse anche con te) che a livello finanziario producano sempre ste robe, però quando mi parlano di Scansuolo, Scansatalanta, quando siamo l’unica società a non aver fatto mezzo punto in oltre 10 anni di Conad e a prenderle sistematicamente da loro manco fossimo la Pergolettese, un po’ mi girano.

Reaction score
2,814

.

Reaction score
10,288
comunque volevo fare una considerazione calcistica. Per me Rovella è il miglior prospetto italiano U20, insieme a Papetti del Brescia.

Reaction score
3,704
ma appunto. a cosa serva non lo capisco.

É una casa di carte nel short term. Fanno vedere guadagni che praticamente non sono reali a livello di cash flow. Cosi pero rimangono liberi di investire come li pare per quanto riguarda il FFP e con un positivo in bilancia le rate d'interesse per quanto riguardano crediti dovrebbero essere migliori.

É una cosa che puo continuare per un periodo anche lungo se riesce sembre di mantere un cash flow stabile che aiuta a coprire i costi di gestione. Il problema é che quando ti arrivo un blocco e per qualsiasi motivo manca le entrate vere, il cash flow positivo che ti serve come l'aria, crolla la casa di carte.

Ovviamente questo é un pensiero generale non potendo conoscere la situazione della Juventus nel dettaglio, ma il rischio generale é questo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,750
Non c'è marcio. Così mi hanno detto qui sopra. Il Sistema non esiste è tutto frutto della nostra immaginazione.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Pazzesco. Ormai non hanno neanche paura di esagerare.. ti sparano due primavera a quasi 40 milioni... sono pure quotati in borsa.
In tutto questo ogni anno dovranno farle più grosse perchè comunque si trovano il Rovella ei turno a bilancio annuo x 7/10 mln... quindi il prox Rovella sará da 60 mln.. e tutti zitti.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Ditemi voi come si fa a competere con questi qua.
In campo e soprattutto fuori

Alto