Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Footmercato, che conferma le news precedenti, Adli sembra ormai vicino all'Al Shabab. Pronto un contratto da 7 mln a stagione, per tre anni.
7 mln all'anno e ci sta ancora pensando? Cosa non gli è chiaro esattamente?
Sta gente non si rende conto della fortuna che ha e fanno anche i difficili....
La sua alternativa è star qua a farsi un anno nei dilettanti e magari neanche giocare dato che ha voluto andare "contro" la società, quando gli hanno fatto capire in tutti i modi che non è più gradito.
Col sangue firmerei a 7 milioni all’anno per 3 anni in Arabia…poi tra 3 anni che è comunque ancora giovane puó tornare eventualmente in Europa se qualcuno lo vorrà
Come riportato da Footmercato, che conferma le news precedenti, Adli sembra ormai vicino all'Al Shabab. Pronto un contratto da 7 mln a stagione, per tre anni.
Io conosco parecchi ex calciatori, gente che ha fatto professionismo negli anni ottanta-novanta...ti parlo di aver giocato tra serie C2, C1, B....e tutti mi raccontano di non aver praticamente preso un picchio rispetto a quello che gira ora...ti parlo di gente che praticamente con il calcio s'è comprata la casa ed è andata bene cosi, ma non si sono assolutamente sistemati per la vita....tant'è che attualmente lavorano....adesso vedo alcuni qua in zona fare i professionisti e ti parlo di serie B/lega pro che girano con macchine da 100mila euro che cambiano ogni due anni al massimo....