Adli in Arabia: il super stipendio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,964
Come riportato da Footmercato, che conferma le news precedenti, Adli sembra ormai vicino all'Al Shabab. Pronto un contratto da 7 mln a stagione, per tre anni.

grafica adli milan nuova 2026.jpeg.jpg

Reaction score
13,031
Come riportato da Footmercato, che conferma le news precedenti, Adli sembra ormai vicino all'Al Shabab. Pronto un contratto da 7 mln a stagione
Ma in quel altro mestiere al mondo, se fai schifo nel tuo lavoro, ti pagano il triplo come punizione??

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,268
Non capisco l'astio verso 'sto ragazzo, sembra un Donnorummo qualsiasi.

A me fa piacere, se lo merita più lui di altri mentecatti parassiti, dopo il trattamento da milanista indegno.

Detto questo, solite bestie arabe da sterminare.

Reaction score
2,953
Danno qualcosa anche al Milan?
Almeno da non fare minusvalenza?
A questo punto mancherebbe Origi, il più difficile da piazzare.
Origi penso abbia ormai finito la carriera, non so davvero chi possa pensare di ingaggiarlo ancora. Un peso morto simile non lo chiamerei nemmeno alla partita a calcetto del giovedì.

In base ai conti del post di @Trumpusconi, se non ho interpretato male, per Adlì ci sarebbe un residuo a bilancio di 1,75 e un ingaggio lordo di 1.05. Quindi anche cederlo senza aver nulla in cambio, ridurrebbero la perdita a 700k euro. Comunque meno dei 2.8 totali se restasse. Anche se credo di aver fatto confusione coi numeri. :asd:
Nel caso correggetemi pure.

Ultima modifica:

J&B

Well-known member
Reaction score
188
Danno qualcosa anche al Milan?
Almeno da non fare minusvalenza?
A questo punto mancherebbe Origi, il più difficile da piazzare.
Origi è l'unico che in Arabia guadagnerebbe meno che al Milan, senza contare che avrebbe anche l'onere di allenarsi.

Alto