ADL:" Ho un progetto che potrebbe portare 10 mld al calcio Europeo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Lascia perdere 2 della stessa Nazione.

Per farti capire: è mica la prima volta che il Milan gioca ad Anfield?
Ma che c'entra scusa? Il Milan è fuori dalla CL da anni.. chiaro che ad oggi, dopo 7 anni, sarebbe innedito vedere pure Milan Barcellona che 10 anni si sfidavano due tre anni di fila tra gironi ed elimazioni. Poi il Milan che non hai mai affrontato il Liverpool in 100 anni è chiaramente un'eccezzione.
Se prendiamo le 12 squadre della superlega può piacere o meno ma alla fine in fondo alla CL ci arrivano sempre di quel gruppo delle 12.. (escluso Bayern e PSG)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Si ma non è mica una cosa tanto normale.
Il fascino di certe partite è dato proprio dalla loro rarità.

Il calcio non è basket, è uno sport noiosissimo.

Alle lunga, affrontare perpetuamente sempre le stesse squadre anche in Europa diventerà noioso.

Lo Juve - Malmoe della situazione interessa sicuramente a Juventini e Malmoentini, che è quello che conta.

A me frega zero che vogliano più spettatori extra di altre squadre per fare ancora contratti più ricchi ai giocatori e dirigenti,

Il calcio esiste grazie alla passione per la propria squadra, non esiste per la passione generale per lo "sport calcio".

Non so se mi sono spiegato.
questa è la tua opinione rispettabile, ma è tutto da dimostrare che il fascino di certe partite sia dato dalla rarità e che il calcio esista grazie alla passione per la propria squadra e non per la passione generale per lo sport calcio. malmo juve interessa a quelli del malmo e a quelli della juve, barca-bayer è stato visto pure da gente che non tifa per quelle squadre. Credo che se tutti i dirigenti delle squadre puntino in quella direzione è perche hanno dati che portano in quella direzione
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
Mi fido te. Ne capisci .
Credevo fosse un'esperienza prossima ormai.
Non so mica tanto di questa roba, non l' avevo mai immaginata nemmeno nella più bagnata delle fantasie.
Sarebbe il massimo, ma siamo lontani lontani.

Guarda i videogame in realtà virtuale, ci sono, ma non siamo ancora a livelli dove vorremmo essere.
Per questo dico che per una partita reale manca ancora molto...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
questa è la tua opinione rispettabile, ma è tutto da dimostrare che il fascino di certe partite sia dato dalla rarità e che il calcio esista grazie alla passione per la propria squadra e non per la passione generale per lo sport calcio. malmo juve interessa a quelli del malmo e a quelli della juve, barca-bayer è stato visto pure da gente che non tifa per quelle squadre. Credo che se tutti i dirigenti delle squadre puntino in quella direzione è perche hanno dati che portano in quella direzione
Certo, assolutamente.
Che faccia guadagnare più soldi a loro, è fuori da ogni dubbio.

Onestamente non ho il minimo dubbio che senza la passione il calcio cosi come lo conosciamo non esisterebbe.

Davvero credi che se domani Milan-Inter-Juve sparissero, cioè guardando le partite solo per il piacere di guardarle, ci sarebbero 5-6 milioni di italiani disposti a spendere dai 30 ai 60 euro a testa al mese?
Io su questo davvero scommetterei la casa, di no.
 
Alto
head>