Addio Maldini. E' ufficiale. Massara entro domani.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

Calciomercato.com: entro domani il comunicato sull'addio di Massara.
Coach: mamma mia che pietà

Reaction score
20,342
Praticamente, adesso, con questo nuovo (non) assetto tutti i risultati saranno figli della sola gestione Pioli, che ha una spada di Damocle sulla testa mica da ridere.
Lui sarà l'unica figura sportiva di riferimento, perché Moncada è uno scout e tale rimarrà credo.

Io se fossi in Pioli me ne andrei oggi stesso.

Se avesse avuto un minimo di dignità se ne sarebbe andato via già a febbraio rassegnando le dimissioni.
Incredibile come sia stato miracolato per l'ennesima volta.

Poi figurati se un mezzuomo del genere se ne va dopo aver leccato come un ossesso ai "big" furlano e cardianale e fatto le scarpe agli "amici"

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
In caso di difficoltà nella qualificazione in Champions pioli salterà alla velocità della luce comunque. Non è un manager

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

Calciomercato.com: entro domani il comunicato sull'addio di Massara.
Sono basito.
Vedremo che succederà. Per me Paolo teneva davvero al Milan, anche se per molti qui dentro pensava solo a Ibiza e al figlio, era un borlotti qualsiasi.
Ne lui ne massara saranno sostituiti a quanto pare. Più potere a pioli ma soprattutto a Furlani.
Speriamo bene

Reaction score
2,605
Praticamente, adesso, con questo nuovo (non) assetto tutti i risultati saranno figli della sola gestione Pioli, che ha una spada di Damocle sulla testa mica da ridere.
Lui sarà l'unica figura sportiva di riferimento, perché Moncada è uno scout e tale rimarrà credo.

Io se fossi in Pioli me ne andrei oggi stesso.
sarei anche stufo dei parafulmini..
anche perché non siamo idioti..
come con Pirlo che era lampante che era un parafulmine..
Visto che l'andazzo non è solo nostro

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Pioli non si rende conto di cosa lo aspetti.
Lo stimavo come uomo, ma oggi avrebbe dovuto dimettersi.
Zorro si è fatto cacciare per proteggerlo.
ZVONE E PAOLO SONO IL MILAN

Alto