Addio ItalMilan: un 11 tutto straniero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Comunque giustamente gli italiani ce li stiamo costruendo in casa coi vari Zeroli, Liberali, Camarda ecc invece di spendere 20/30 milioni per delle seghe immonde come Frattesi, Berardi o giocatori decenti ma costosissimi come Buongiorno.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,049
È iniziato tutto con il decreto crescita, di cosa ci stupiamo, anche Maldini e Massara prendevano solo stranieri

Reaction score
34,603
Per onestà intellettuale dobbiamo anche sottolineare che con quanto ti chiedono in Italia per Buongiorno in Europa prendi 2 pavlovic.
Perché?
Sulla base di cosa?

nybreath

Member
Reaction score
1,076
DiGregorio/Meret/Vicario
Bellanova/Buongiorno/Scalvini/Ruggeri/Udogie/Kayode/Parisi
Pellegrini/Cristante/Barella/Ricci/Locatelli/Casadei/
Scamacca/Lucca/Raspadori
Certo non sono tutti fenomeni ma se sono stati acquistati da Napoli Inter Juve Udinese...Potremmo acquistarli anche noi..
Sicuri siano poi peggiori di Vranks Tomori Jiménez Saele Jovic Vasquez Origi Ballo...
Io impazzisco veramente quando sento dire che sono scarsi e costosi quando squadre con Budget minore li comprano e li schierano tranquillamente come se noi avessimo solo fenomeni in rosa.

non vedo 1 campione tra quelli nominati, barella probabilmente il piu forte, pochissimi ottimi giocatori, qualche buon giocatore e qualcuno appena sopra la media

ma se vedo questi nomi penso che la nostra nazionale non farà piu nulla

io sono ancora un grande amante della nazionale, MA, non mi frega nulla che il milan abbia italiani, se le politiche della nostra federazione continuano a fare schifo in questo modo, e continuiamo ad avere delle giovanili mediocre e antiche, dove ci sono ancora coach che mettono i 18enni a giocare coi 14enni perchè devono vincere, invece di avere gente che insegna e fa calcio

Se buongiorno, che visto all europeo è un giocatore appena sopra la media, costa 40m, si preferisco tomori vranks etcetc, se devo dare a ognuno di questi +20 solo perchè è italiano, sinceramente allora basta con ste limitazioni sugli stranieri.

Se mettete le limitazioni sulla nazionalità, allora create anche il sistema dal basso che faccia crescere campioni, perchè se in spagna esce yamal e da noi esce scamacca lucca e raspadori, c'è qualcosa che va profondamente male, e per me è solo parzialmente e in misura minore colpa dei club...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto