Addio AcMilan.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.

Bravo, fai bene! Puoi riprendere a seguirlo casomai dovessimo vincere il derby.

Reaction score
34,871
Invidia per Juve e Inter ,ushhhh,nemmeno da immortali vedranno quello che ha visto il tifoso del Milan
Chiamala come vuoi ma a me veder l'inter che vince il secondo scudetto di fila e si cuce la stella fa girare le palle.

Poi è ovvio che sono fiero del mio club e mi ritengo fortunato ma vorrei anche vivere nel presente e nel futuro.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Chiamala come vuoi ma a me veder l'inter che vince il secondo scudetto di fila e si cuce la stella fa girare le palle.

Poi è ovvio che sono fiero del mio club e mi ritengo fortunato ma vorrei anche vivere nel presente e nel futuro.
Non so quando sarà,ma la prossima squadra italiana a rivincere la Champions sarà il Milan

Alto