Adani:"Maldini dirigente fuoriclasse"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,201
Adani su Maldini:"Un personaggio come Paolo Maldini per me è diventato un fuoriclasse anche come dirigente e credo abbia il diritto di avere dei crediti, perché ha dimostrato quanto bene sappia fare dal punto di vista manageriale. Il suo lavoro sul campo è stato di alto livello, dal punto di vista del bilancio, della valorizzazione dei calciatori e dei risultati sportivi che ha portato al Milan in questi anni. Insomma, il lavoro di Maldini equivale al lavoro del direttore sportivo più ricercato del momento, ovvero Cristiano Giuntoli, che ha appena vinto lo Scudetto. Il Napoli si è laureato Campione d'Italia quest’anno e il Milan l’anno scorso: il percorso è lo stess

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,444
Adani su Maldini:"Un personaggio come Paolo Maldini per me è diventato un fuoriclasse anche come dirigente e credo abbia il diritto di avere dei crediti, perché ha dimostrato quanto bene sappia fare dal punto di vista manageriale. Il suo lavoro sul campo è stato di alto livello, dal punto di vista del bilancio, della valorizzazione dei calciatori e dei risultati sportivi che ha portato al Milan in questi anni. Insomma, il lavoro di Maldini equivale al lavoro del direttore sportivo più ricercato del momento, ovvero Cristiano Giuntoli, che ha appena vinto lo Scudetto. Il Napoli si è laureato Campione d'Italia quest’anno e il Milan l’anno scorso: il percorso è lo stess

Aggiungo che il Milan non ha mai speso 75 milioni per un fuoriclasse.

Comunque si sta creando una spaccatura tra giornalisti ed ex calciatori sulla vicenda Maldini: i primi, a volte anche in maniera imbarazzante, sostengono le scelte della dirigenza, i secondi sono tutti dalla parte di Paolo.

Reaction score
10,790
Ho il vago sentore che presto la famiglia alla BoboTv si allargherà.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258

Ormai si sono create le fazioni, tra gli amici di Maldini che lo difendono a spada tratta e quelli che lo attaccano.
S'è persa lucidità. Non si riesce a ragionare, a valutare con equilibrio.
Passa da un fenomeno ad una schiappa da un articolo all'altro.
Già che non si riesce neppure a separare quello fatto prima dello scudetto e quello fatto dopo, come se non ci fosse una evidente discontinuità, è chiaro sintomo di tutto questo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,931
Aggiungo che il Milan non ha mai speso 75 milioni per un fuoriclasse.

Comunque si sta creando una spaccatura tra giornalisti ed ex calciatori sulla vicenda Maldini: i primi, a volte anche in maniera imbarazzante, sostengono le scelte della dirigenza, i secondi sono tutti dalla parte di Paolo.
Se c'è ancora un tifoso al mondo che non sa come "schierarsi" (non mi piace la parola... Ma non sono riuscito a trovare di meglio) e vedono
- i giornalisti che sostengono la proprietà
- gli ex calciatori che sostengono Maldini

Mi sa che e facile capire chi abbia ragione.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio quindi diro solo che il 90% dei giornalisti sportivi oltre ad essere incompetenti sulle cose di cui scrivono di solito scrivono addirittura in base a quello che arriva sul conto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto