Adani:"Cardinale? E' frustrato".

Reaction score
9,582
Come risultato è fine a sé stesso, ma ottenere quei risultati consente di qualificarsi ancora per la Champions successiva e di avere più ricavi, che se reinvestiti bene possono darti più chance di lottare per la vittoria nell'anno successivo.
Poi chiaramente se in 10 anni non vinci nessun trofeo ma perdi solo finali a fai piazzamenti in campionato non hai da festeggiare.
Si,Si, questo l'ho capito, ma per avere la famosa " mentalità vincente" la ottieni solo se arrivi primo.

Vincere ti mette appetito per rifarlo. Tu per notare questo devi solo notare la mimica dei giocatori. Rabbia,contententezza, frustrazione, nervosismo sono tutti segnali di quanto tieni a quella determinata cosa che stai facendo. Anche nella vita è cosi

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,318
se lui è frustrato, figuriamoci noi tifosi!!! almeno lui ha il potere di cambiare le cose....investendo per avere un Milan vincente o venderlo e togliersi dai maroni

Djici

Senior Member
Reaction score
10,525
Eventualmente i dirigenti Milan attuali, ed i giocatori, li insultiamo noi.

Sfinteristi vari prego astenersi

Tranquillo che nessun proprietario del Milan e stato così tanto elogiato dai tifosi di Juve e Inter.
Puoi parlare con chiunque di loro. Finiscono sempre per dire "viva cardinale".

Reaction score
37,646
Cardinale ha citato l'inter sol perché è l'esempio a noi più vicino ma credo per lui sia inconcepibile tutto o quasi il calcio occidentale.

Tutto sommato credo che ,volenti o nolenti , il calcio del futuro sarà più vicino a quello che sogna Cardinale che non a quello che aleggia nel nostro immaginario collettivo.

I sistemi a perdere e i club gestiti per amore ce li possiamo sognare.

Potremo sindacare solo sulle potenzialità e le capacità.

Il discorso inter comunque è molto più complesso di quel che dicono i tromboni perché quando un club si iscrive a un campionato le garanzie bancarie le deve dare la proprietà, la continuità deve darla la proprietà.
Qua ,a leggere questi tromboni, sembra che l'inter sia in autogestione e se il proprietario è andato in bancarotta i problemi sono suoi e solo suoi.
E l'inter come ha fatto a iscriversi al campionato con 800 mln di debiti se la proprietà era fallita ??
Qualcosa devono aver esibito e, evidentemente, quel qualcosa era falso.

L'inter è stata escussa come pegno perché il proprietario non è riuscito a restituire soldi che aveva chiesto in prestito per gestire il club, non le sue aziende private.
Questo vuol dire che hanno avuto liquidi e appesantito i debiti.
Tutte le altre aziende del cinese sono fallite , solo l'inter è stata salvata.
Chissà perché.
Forse perché il calcio è una azienda del caxxo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,112
Pazzesco,e c'è qualcuno che lo rimpiange.
Non avremo la controprova,ma io sono abbastanza sicuro che anche Pioli avrebbe floppato, fosse rimasto. Il problema è in alto
Pioli non lo rimpiango, aveva finito il suo tempo. Ma preferisco perdere un derby e fare secondo, vivere il brio del pre-partita di quando si sta ai vertici che vincere il derby e poi fare decimi e non vivere il brio oramai da inizio campionato. Non so voi. Magari a voi piace vincere il derby e poi fare decimi e vi sentite soddisfatti come i Laziali dei tempi di Cragnotti. A me personalmente no. Mi piace sentire l'adrenalina di lottare ai vertici, mettermi li a dire "se vinciamo e loro perdono siamo a +3 o a -3" invece ora non ho nemmeno più quell'adrenalina, perché il nostro campionato non è mai iniziato.

Reaction score
5,958
Pioli non lo rimpiango, aveva finito il suo tempo. Ma preferisco perdere un derby e fare secondo, vivere il brio del pre-partita di quando si sta ai vertici che vincere il derby e poi fare decimi e non vivere il brio oramai da inizio campionato. Non so voi. Magari a voi piace vincere il derby e poi fare decimi e vi sentite soddisfatti come i Laziali dei tempi di Cragnotti. A me personalmente no. Mi piace sentire l'adrenalina di lottare ai vertici, mettermi li a dire "se vinciamo e loro perdono siamo a +3 o a -3" invece ora non ho nemmeno più quell'adrenalina, perché il nostro campionato non è mai iniziato.
Secondo me con Pinoli oggi saremmo più o meno messi così come lo siamo ora, il degrado di questa società (le dichiarazioni di Paperino e del gellato sono molto chiare) avrebbe portato comunque a dove siamo, lo scorso anno si andava avanti un pò "di rendita" grazie al lavoro fatto gli anni precedenti ma i segnali dello schifo che sarebbe arrivato già c'erano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
Questo 'mbecille pezzente non è frustrato, vorrebbe avviare la rivoluzione ammeregana nel calcio europeo, e sono sicuro che pensa di diventarne un giorno il punto di riferimento, da buon pazzo invasato e arrogante. E' chiarissimo dai suoi discorsi.

Purtroppo il cialtrone viene (per ora) cagato zero, perché il tifoso vuole (per ora) solo vincere.

Solo a noi sta bene questa visione delirante.

Alto