- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,466
- Reaction score
- 18,138
Eravamo noni in classifica comunque quando è arrivato. E noni siamo.Oggi vincere conta zero o quasi, soprattutto se collezioni le coppe del nonno
Oggi devi andare avanti in Champions e far crescere il valore della rosa. Lui è stato buttato fuori dal Feyenoord e le gare decisive in campionato per a Champions le ha buttate TUTTE nel c... con cambi folli (Lazio, Atalanta, Bologna, Torino, Juventus, Fiorentina).
Ci ha fatto perdere almeno, e sto bassissimo, 50 milioncini di euro... IL VINCENTE
Quindi bisognerebbe anche capire che lui è l'allenatore e arriva fino ad un certo punto, tanto piu se arriva con metà stagione già giocata.
Comunque ora come ora è talmente tanta la rabbia dei tifosi che capisco sia molto difficile valutare bene.
Il punto è che ad agosto si ricomincia e non so voi ma io un'altra stagione da nono posto la vorrei evitare, potendo. E per me il primo passo sarebbe cominciare a costruire un ciclo in modo serio e razionale, senza le solite decisioni di pancia (per non dire prese col caxxo che forse si addice di piu).
Succederà? Temo di no. Perchè il problema principale è che nella dirigenza del Milan non ci sono persone capaci e competenti per capire e valutare, il rischio di prendere altre decisioni a caxxo stile Fonsega e Morata è parecchio grosso.