DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
Io sono vegetariano ma mi sento di dire che i vegani sono al 90% degli estremisti che seguono una moda..fanno dei discorsi privi di logica..
Io sono contrario allo sfruttamento animale e ad ogni allevamento di tipo intensivo ma una lotta sana allo spreco alimentare e alla cura degli animali è ben diverso dal dire fesserie tipo "mangiare uova è come mangiare i pulcini" "i lieviti non si mangiano perché sono vivi" "non ci si veste con la lana" "il miele non si mangia perché non si devono sfruttare la api"
Queste sono FESSERIE senza senso
Purtroppo come sempre a fronte di un'idea sana e a dei principi validi poi la mediocrità umana finisce sempre per degenerare nell'ignoranza e nell'estremismo
Essere vegani poi non dovrebbe proprio combaciare con quel sentimento ostile che alberga in troppi di loro che seguono sta moda solo per sentirsi migliori degli altri
Quelli sono i nazi vegan che col vero veganismo non hanno nulla a che fare.
Ad esempio questo tipo di vegani è contrario alla carne coltivata.
Cosa che invece, i veri vegani, non sono.
Purtroppo c'è chi prende un pensiero anche giusto e poi ne fa una battaglia ideologica senza senso.
Ti consiglio di seguire Nicolas Micheletti su Facebook.
Non sono assolutamente d'accordo sulla stima che fai del 90% di vegani estremisti. Purtroppo i nazi vegan sembrano di più perché alzano sempre tanto i toni, ma non sono di più dei veri vegani,anzi.
Tra 12 anni assisteremo in prima persona al più grande disastro ecologico del nostro pianeta. E l'umanità sarà l'unica responsabile. Non lo dico io, ma ricerche e studi che purtroppo i media mainstream non passano mai.
O meglio le ultime notizie del fantomatico e famoso "riscaldamento globale" di qualche settimana fa? Ecco, hanno detto la loro solita boiata per non parlare di questi studi che come al solito vengono divulgati solo dai blogger e gente simile.
La vera causa, che è quella dello sfruttamento animale e della terra, vera e propria, non viene mai nominata.