Ad oggi, chi votereste?

Chi votereste?

• Votanti
    41

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io sono vegetariano ma mi sento di dire che i vegani sono al 90% degli estremisti che seguono una moda..fanno dei discorsi privi di logica..
Io sono contrario allo sfruttamento animale e ad ogni allevamento di tipo intensivo ma una lotta sana allo spreco alimentare e alla cura degli animali è ben diverso dal dire fesserie tipo "mangiare uova è come mangiare i pulcini" "i lieviti non si mangiano perché sono vivi" "non ci si veste con la lana" "il miele non si mangia perché non si devono sfruttare la api"

Queste sono FESSERIE senza senso

Purtroppo come sempre a fronte di un'idea sana e a dei principi validi poi la mediocrità umana finisce sempre per degenerare nell'ignoranza e nell'estremismo

Essere vegani poi non dovrebbe proprio combaciare con quel sentimento ostile che alberga in troppi di loro che seguono sta moda solo per sentirsi migliori degli altri

Quelli sono i nazi vegan che col vero veganismo non hanno nulla a che fare.
Ad esempio questo tipo di vegani è contrario alla carne coltivata.
Cosa che invece, i veri vegani, non sono.
Purtroppo c'è chi prende un pensiero anche giusto e poi ne fa una battaglia ideologica senza senso.
Ti consiglio di seguire Nicolas Micheletti su Facebook.

Non sono assolutamente d'accordo sulla stima che fai del 90% di vegani estremisti. Purtroppo i nazi vegan sembrano di più perché alzano sempre tanto i toni, ma non sono di più dei veri vegani,anzi.

Tra 12 anni assisteremo in prima persona al più grande disastro ecologico del nostro pianeta. E l'umanità sarà l'unica responsabile. Non lo dico io, ma ricerche e studi che purtroppo i media mainstream non passano mai.
O meglio le ultime notizie del fantomatico e famoso "riscaldamento globale" di qualche settimana fa? Ecco, hanno detto la loro solita boiata per non parlare di questi studi che come al solito vengono divulgati solo dai blogger e gente simile.

La vera causa, che è quella dello sfruttamento animale e della terra, vera e propria, non viene mai nominata.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Figurati se devo spiegare a te certe cose.
Alle scorse elezioni ho votato Casapound tanto per dire(se ricerchi nei tread ci sono anche dei post dove lo dico esplicitamente)
Ma tanto uno tarato come te, che dice:"gli omosessuali sono contronatura" cosa ne vuole capire, di programmi e politica?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Quelli sono i nazi vegan che col vero veganismo non hanno nulla a che fare.
Ad esempio questo tipo di vegani è contrario alla carne coltivata.
Cosa che invece, i veri vegani, non sono.
Purtroppo c'è chi prende un pensiero anche giusto e poi ne fa una battaglia ideologica senza senso.
Ti consiglio di seguire Nicolas Micheletti su Facebook.

Non sono assolutamente d'accordo sulla stima che fai del 90% di vegani estremisti. Purtroppo i nazi vegan sembrano di più perché alzano sempre tanto i toni, ma non sono di più dei veri vegani,anzi.

Tra 12 anni assisteremo in prima persona al più grande disastro ecologico del nostro pianeta. E l'umanità sarà l'unica responsabile. Non lo dico io, ma ricerche e studi che purtroppo i media mainstream non passano mai.
O meglio le ultime notizie del fantomatico e famoso "riscaldamento globale" di qualche settimana fa? Ecco, hanno detto la loro solita boiata per non parlare di questi studi che come al solito vengono divulgati solo dai blogger e gente simile.

La vera causa, che è quella dello sfruttamento animale e della terra, vera e propria, non viene mai nominata.

Sulle stime probabilmente hai ragione

Guarda sull'ecologia con me sfondi una porta aperta..io odio lo stile di vita che abbiamo creato, questo spreco enorme ci tornerà indietro in modo devastante..fatico a credere che siamo ancora in tempo per invertire il processo..oltretutto nemmeno vedo la volontà di farlo..

Poi dico, basta guardarsi intorno per vedere che il meteo sta diventando ingestibile

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,222
[MENTION=391]DMZtheRockBear[/MENTION]

Non saranno il 90%, ma sono comunque tantissimi, basta frequentare le loro associazioni (sempre più diffuse ed intolleranti verso tutto e tutti). Parlo per esperienza diretta, perchè 5-6 anni fa ho avuto il di-spiacere di lavorare con un paio di queste associazioni in Lombardia. Parlare genericamente di fanatismo nei loro confronti non è del tutto sbagliato.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sulle stime probabilmente hai ragione

Guarda sull'ecologia con me sfondi una porta aperta..io odio lo stile di vita che abbiamo creato, questo spreco enorme ci tornerà indietro in modo devastante..fatico a credere che siamo ancora in tempo per invertire il processo..oltretutto nemmeno vedo la volontà di farlo..

Poi dico, basta guardarsi intorno per vedere che il meteo sta diventando ingestibile

Se tutto il mondo da domani creasse un "piano Marshall" per salvare il pianeta avremmo il tempo materiale per salvarci.
Se invece dei soldi che vengono spesi per mantenere allevamenti intensivi e di conseguenza colture intensive(perché gli animali che ci mangiamo devono anche mangiare qualcosa), che danneggiano anch'esse il pianeta, visto che la terra viene sfruttata più del dovuto(inoltre un sacco di popoli in Africa sono stati cacciati dalle loro terre per far spazio ad allevamenti e colture industriali), per non parlare dei fertilizzanti e di tutta la mer.da chimica che usano sia sul cibo degli animali che sugli animali stessi.
Bhe se tutti questi soldi fossero utilizzati da subito nella ricerca della carne coltivata, probabilmente avremmo carne coltivata in commercio, quindi sana, a Km 0 e con la certezza che sia "pulita", nel giro di massimo 2 anni.

Ma ahimè capisci bene, che alle grandi aziende, tanto per fare un nome, la Monsanto,questa soluzione non conviene, ci perderebbero troppi soldi.

Ecco perché si torna sempre al problema principale,il capitalismo e il libero mercato sono il male assoluto.

Poi mi devo pure subire le burle di uno che va dietro ancora a Berlusconi perché voto partito comunista.

Se c'è una cosa che non mi dispiacerà del disastro ecologico verso cui ci avviamo, che sarà l'inizio della vera fine del mondo, sarà vedere tutti questi mentecatti disperati, quando la loro vita, fatta di falsi costrutti sociali verrà disintegrata in un attimo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
[MENTION=391]DMZtheRockBear[/MENTION]

Non saranno il 90%, ma sono comunque tantissimi, basta frequentare le loro associazioni (sempre più diffuse ed intolleranti verso tutto e tutti). Parlo per esperienza diretta, perchè 5-6 anni fa ho avuto il di-spiacere di lavorare con un paio di queste associazioni in Lombardia. Parlare genericamente di fanatismo nei loro confronti non è del tutto sbagliato.

Ma non metto in dubbio questo,lo so che sono tantissimi.
Ma questa gente va emarginata, altrimenti la vera battaglia del veganismo, verrà sempre fraintesa.

Poi i fanatici creano, come tu hai ben detto, associazioni e varie.
I veri vegani, non lo fanno, cercano sempre di spiegare, con più pacatezza possibile quali sono i vantaggi dell'essere vegano, per te e soprattutto per il pianeta. Ma lo fanno da soli, senza bisogno di riunirsi in associazioni o sette.
Ripeto, l'ideologia è un male, perché si prende un concetto giusto e lo si estremizza rendendolo sbagliato.

C'era anche un lista di comportamenti, totalmente opposti, che hanno i nazi vegan e i vegani.

juventino

New member
Reaction score
68
Il Partito Comunista di Rizzo, essendo ormai l'unico partito anti-UE credibile rimasto. Dico l'unico perché:
-Casapound è un partito di imbecilli che nel 2018 ancora non riesce a capire che ormai non si può più assolutamente avere richiami al fascismo, nemmeno velati. Non dico che tutte le persone che ne fanno parte sono così stupide, ma la loro testardaggine ideologica (oltre ai metodi tipici da cessi sociali, tipo l'occupazione abusiva di immobili) non gli consentirà mai di sfondare davvero ed essere credibili.
-Potere al Popolo con gli ultimi sviluppi si è confermato essere ciò che sospettavo da tempo: una lista civetta del PD, alternativa a LEU.
-Sulla Lega ho già detto tutto nell'altro thread.
-Movimento 5 Stelle non pervenuto.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Figurati se devo spiegare a te certe cose.
Alle scorse elezioni ho votato Casapound tanto per dire(se ricerchi nei tread ci sono anche dei post dove lo dico esplicitamente)
Ma tanto uno tarato come te, che dice:"gli omosessuali sono contronatura" cosa ne vuole capire, di programmi e politica?

Ah scusa, pensavo fossi comunista. Sui gay, nulla contro di loro, ma no a matrimoni e adozioni

Alto