Ad oggi, chi votereste?

Chi votereste?

• Votanti
    41

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,366
M5s...gli unici con un po' di moralità in mezzo a tutti quei pagliacci

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Ad oggi, dopo 24 anni a votare Berlusconi, sarei indeciso tra Forza Italia (giusto per Toti) e Fratelli d'Italia. Probabilmente voterei FI, per Giovanni Toti. Diciamo che mo ritengo un Forzista (molto) critico. Fi è un partito finito. Spero nasca presto un partito, anzi, un progetto, che riunisca la Meloni (FDI), Toti (l'ala destra di Forza Italia), Fitto. Io voteri ad occhi chiusi quello. Ad oggi sono un Totiano.

Ti faccio lo stesso discorso che ho fatto a mio padre :

Se veramente ti senti forzista dovresti aberrare questa ultima evoluzione di F.I. . Sai benissimo anche te che il partito è morto e sepolto dalla fine politica dell unico esponente che lo teneva in vita ( Silvio ) .

Finito lui e la sua volontà di tenere in piedi il partitò tutti gli altri si scioglieranno come neve al sole.

Il cosa poi votare ( Lega o FDI ) è una scelta personale che non mi sento proprio in dovere di criticare.

Vedo però che anche i forzisti della prima ora oramai si rendono conto che nel loro partito occorre una svolta che purtroppo non arriverà mai perchè Silvio porterà il partito come il Milan e come le sue aziende nella tomba.

Reaction score
9,049
Io penso che andare a votare per eleggere 73 persone in un Parlamento composto da 750 membri, in cui i rappresentanti dei Paesi non portano avanti le stesse istanze ma si dividono nei vari gruppi, sia utile come avere Kalinic centravanti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ho votato "Altro" nel senso che, se riuscisse a presentarsi, voterei FSI.
Tuttavia, siccome credo che non ci riuscirà, voterò il partito il più distruttivo possibile (nelle intenzioni, quelle conosco e di quelle devo fidarmi) dell'abominevole Unione Leuropea.
A morte l'Eurospin e tutti i suoi ragionieri.

Anche democrazia verde è un bel partito sovranista, ma dubito che entrambi riusciranno a presentarsi.
Casapound o partito comunista sono le soluzioni migliori in quel caso.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sebbene il M5S non mi stia convincendo non vedo alternative migliori...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,545
Sarei indeciso tra Lega e 5 Stelle...

Ma quando sento parlare gente come Fico o De Falco, viro decisamente sulla Lega.

Alto