Acqua targata Ferragni, 8 euro a bottiglia

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,975
Esempio perfetto quello dei DLC, sul momento non mi era venuto in mente. E' l'esempio veramente più calzante di come una massa di mentecatti ha rovinato tutto. Altro che "ognuno fa ciò che vuole coi propri soldi". Hanno rovinato un settore sti pirla

Una volta un dlc usciva anni DOPO l'uscita del gioco, ed erano un'aggiunta al gioco completo. Ora esce un gioco incompleto e ancora prima di uscire vengono indicate le date dei DLC.

E' pazzia che un dlc sia annunciato ancora prima dell'uscita di un videogioco e nessuno che dica niente. Tanto ha successo no? Tutti i media del settore non fanno una minima critica a questo stato di cose figuriamoci. I videogiocatori comprano dando il via a una piaga disgustosa e il povero pirla che non si è fatto plagiare ci rimette avendo gioco non completi

Ho ancora mass effect 3 monco per sta cosa dei dlc, io 10 euro per giocare una fottuta missione non glieli darò mai!
E poi ci fanno la morale sulla pirateria. Imparate ad avere rispetto sui consumatori, diamine.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,132
Se si copre i piedi magari si
Comunque non se ne può più di lei e di tutti i pecoroni idioti che le vanno appresso
Mi sale troppo lo schifo. Mi disgusta

Purtroppo è il business..alla fine lei fattura al massimo perché sa di essere un fenomeno transitorio..tra 10-15 anni lei e fedez li vedremo inventarsi un divorzio per fare notizia e andare all'isola dei famosi a "ritrovare se stessi" (e qualche ingaggio)...

Infatti solo i fessi invidiano sta gente le cui vite appena gratti via la buccia d'orata valgono zero

Reaction score
7,320
Purtroppo è il business..alla fine lei fattura al massimo perché sa di essere un fenomeno transitorio..tra 10-15 anni lei e fedez li vedremo inventarsi un divorzio per fare notizia e andare all'isola dei famosi a "ritrovare se stessi" (e qualche ingaggio)...

Infatti solo i fessi invidiano sta gente le cui vite appena gratti via la buccia d'orata valgono zero

Ti giuro a me fanno solo schifo
Schifo viscerale.
Rimpiango i tempi dove saltwva fuori un gavrilo princip e cambiava gli avvenimenti mondiali (non intendo che sia giusta la guerra)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,132
Ti giuro a me fanno solo schifo
Schifo viscerale.
Rimpiango i tempi dove saltwva fuori un gavrilo princip e cambiava gli avvenimenti mondiali (non intendo che sia giusta la guerra)

Tranquillo che ho capito benissimo cosa intendi e ti posso confermare che sono sulla stessa linea di idee..

Questi tempi vuoti di significato mi stanno nauseando e più ancora le persone che nemmeno si rendono conto di vivere in una cappa d'orata..pensare che basterebbe nulla per precipitare tutto nel caos..

Reaction score
97
Come riportato da Il Messaggero, è polemica sui social per la nuova edizione limitata dell'acqua Evian targata Chiara Ferragni. Una bottiglia da 750 ml viene venduta a 8 euro al pezzo.
Sul sito acquedilusso, il box da 12 bottiglie a 72,50 euro (circa 6 euro al pezzo), è andato sold out in poche ore.
Ci stanno proprio mettendo i piedi in testa. Il guaio è che nel mondo infernale del mercato e dell'economia questo è lecito, anzi è un colpo di genio

Il problema è che la suddetta acqua era venduta comunque sui 7€ anche senza la firma della Ferragni.
Quindi il prezzo è aumentato di 1 euro per avere in cambio un'etichetta diversa. A seguire non si esclude selfie con la bottiglia da postare sui social e ricevere like

Lascio la parola al buon Chris

Però personalmente le critiche per me sono mosse più che altro da una latente invidia..inspiegabile ma reale..invidia per i suoi soldi, il suo stile di vita o invidia di chi se la monterebbe e non può..altrimenti non si spiega..
L'invidia da parte di molte persone per tutti quelli coi soldi c'è. Il problema è che secondo me si sta invidiando la cosa sbagliata. E' tutta una gigantesca facciata, sempre e solo facciata

Gente come questa sono il male della nostra nazione.
assolutamente sì. Gente come gli italianissimi ferragni e fedex sono un problema per l'Italia, ci mettono i bastoni tra le ruote. E consideriamo che partiamo già male a prescindere

Secondo me si sta esagerando la questione solo perché si parla della Ferragni che suscita inevitabilmente antipatia..ma qui è un comunissimo caso di un brand che fa una linea su un testimonial e vende il prodotto ai fan..
Nessuno si scandalizzerebbe se domani la Nike vendesse le scarpe di CR7 a 1,5 il valore reale perché griffate da lui..eppure non è che CR7 giochi proprio con quelle scarpe lì...
Ripeto, qui il problema è solo la Ferragni che sta diventando una specie di accalappia critiche per ogni cosa..e il bello è che più la si critica più lei fattura perché fa parlare ancora di più di lei
Infatti io credo che il problema sia ben più grande. Sta venendo sù un mondo che si misura esclusivamente sulla base di queste cose, la vita è consumismo, si vive per aspirare al telefono caro, all'acqua limited edition, si va in costa smeralda letteralmente per guardare gli yatch dei ricchi poi si torna a casa frustrati come se lo yatch fosse la linea di demarcazione tra la vita VERA e quella brutta e noiosa, si fa la fila per il caffè di starbucks etc

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,757

E ti garantisco che di questi fessi, che invidiano queste vite vacue di finti ed effimeri "famosi", ce ne sono e ne conosco...nel cervello hanno la melma.

odasensei

New member
Reaction score
5
Il vero scandalo è che esista un'acqua venduta a 7 € alla bottiglia prezzo base, non certo il sovrapprezzo di 1 € per la pubblicità della Ferragni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,132
E ti garantisco che di questi fessi, che invidiano queste vite vacue di finti ed effimeri "famosi", ce ne sono e ne conosco...nel cervello hanno la melma.

Ma è ovvio, perché uno vede la parte patinata: soldi per non fare una mazza, esposizione mediatica, followers, viaggi, moda, spettacolo, feste..pare la vita perfetta...

Ma basta fare 2+2 per rendersi conto dello squallore che c'è dietro..e del resto basta vedere come finiscono quasi tutti sti "vip" che a 50 anni sono dei ridicoli figuri che presenziano in tv umiliandosi per raccimolare soldi..senza alcuna dignità

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,975
Il Codacons: "Vendere una bottiglia di normalissima acqua da 75 cl a 8 euro al litro è un fatto non solo immorale, ma potenzialmente illegittimo: una legge, la 231 del 2005, prevede il contrasto dei “prezzi anomali” nel settore alimentare".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Ognuno spende i propri soldi come meglio crede ragazzi....

Detto questo io non la comprerei mai, ma mai mai mai...

Alto