- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 12,473
- Reaction score
- 4,420
Ciao amico mio,Ciaoooo edoo!!!
Come stai? Tutto bene?
Sei rientrato in terra sicula??
Guarda, per me l'inter è davvero un caso a sè e non perdo occasione per ribadirlo : il potere mediatico di cui godono è vitale per aiutarli ad annaspare ma i tifosi nemmeno lo capiscono e quindi prima si illudono e poi ci restano male facendo addirittura le vittime.
Sono tifosi alienati, vivono in un mondo tutto loro.
Senza se e senza ma la peggiore tifoseria in italia.
Il 'bremer indipendente dall'uscita di skriniar' racchiude alla perfezione il loro potere mediatico/politico ma alla fine sappiamo tutti come è andata a finire.
Quel titolo però serviva loro, o almeno credevano che potesse servire, a vendere bene e comprare meglio.
Sono in ferie dall’11 e mi sto godendo la mia amata Calabria, seppur terra adottiva (per via della mia futura coniuge). Da domani sarò in Sicilia!
beh che siano tifosi completamente staccati dalla realtà non c’è dubbio, per me è quasi sempre impossibile parlare con loro. Se tu leggi cosa scrivono e cosa dicono oggi: lo scudetto lo avete rubato con il potere del palazzo, loro sono indifesi e sfortunati e se non comanda agnelli comanda il Milan a turno. Loro non sbagliano mai, sono puliti e sono vittime. Hanno la squadra per distacco più forte e con qualche soldo in più vincerebbero la CL…
Roba da far ridere.
Però ti posso dire che al momento, la maggioranza di loro si è resa conto che sono in una situazione critica e che non sarà facile venirne fuori fino a quando suning non va via.
Poi i media fanno la loro parte, ma succede con tutti, il problema è cascarci..