Acerbi all'Inter in prestito con diritto.

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Che simpatici i nostri cuginetti. che sito se posso chiedere?

Ps noi lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto con la squadra più giovane tra le big, loro avevano la squadra più vecchia del intero campionato
Vai tranquillo che in 3 o 4 ti hanno pure dato ragione
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Hanno citato gli unici over 30 che abbiamo in rosa praticamente.
Vuoi che snoccioliamo i loro ?
Meglio di no..
Si fa notte.
I nostri over 30 sono il secondo e terzo portiere, florenzi ed ibra che tornano dopo i mondiali, kjaer messias e giroud
I loro over 30 sono handanovic acerbi mkhitaryyan de vrij darmian dambrosio dzeko cordaz brozovic.. praticamente a parte il terzo portire sono tutti titolari o riserve che giocano
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,390
Reaction score
3,616
Non è una provocazione: ma zero per zero non gli conveniva Romagnoli all’Inter?
alla fine 1,5 netti contro 2,8 netti non è chissà quale differenza e romagnoli è meglio di sicuro di acerbi 34enne…..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,771
Reaction score
4,506
Loro Acerbi, 34 anni, noi Thiaw, 21 anni
Loro Mkhitaryan, 33 anni, noi De Ketelaere, 21 anni

Esatto, noi gente rapida, di passo, gamba, intensa, giovane.... loro giocatori di esperienza e posizione... inutile dire chi pensa al futuro e chi solo al presente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,771
Reaction score
4,506
Non è una provocazione: ma zero per zero non gli conveniva Romagnoli all’Inter?
alla fine 1,5 netti contro 2,8 netti non è chissà quale differenza e romagnoli è meglio di sicuro di acerbi 34enne…..

Romagnoli stava cercando un posto da titolare, da protagonista...nel Milan, Inter o Juventus sarebbe riserva, con grande umiltà ha fatto un passo indietro nella sua carriera per giocare.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
devi cercare interfans.org nella sezione calciomercato cercare i commenti circa di ieri pomeriggio alle 18.00

Che fra l'altro giustamente qualcuno fa notare che andare a sbirciare nei forum delle altre squadre è una cosa un po' ridicola e mi trovo perfettamente d'accordo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,777
Reaction score
3,050
Non mi pare però di aver letto da alcuna parte di sotto-budget.
Ho letto però più e più volte di budget da pezzenti per il Milan.


Il sistema non esiste.

Milan: puoi sognare (chiaramente una trollata) col tuo tesoretto da ben 40 melliuni

Inter: Lukaku, Dybala, Bremer, Asllani, Bellanova ecc...
 
Alto
head>