Accuse continue verso la destra

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Non ho capito perchè Tizio debba dare spiegazione se ha rapporti con la Russia mentre Caio, che governa, può andare palesemente (e senza nasconderlo) a prendere ordini in Usa e dagli Usa. Boh.

Poi a me di Salvini frega meno di zero. Anzi, spero che Arrivi Putin e li appenda tutti per le palle in mezzo alla piazza Rossa.
Caio proviene da un partito che per decenni è stato finanziato dalla Russia oltretutto. Non dimentichiamoci poi dieci anni fa quando la sinistra difese Putin attaccato dall'attuale premier polacco perché aveva fatto fuori il presidente e l'intero stato maggiore polacco, mi ricordo i titoli "La caccia alle streghe contro i filorussi polacchi". Orban stesso veniva attaccato perché troppo russofobo rispetto all'opposizione (l'opposizione ungherese è più russofila perché piena di ex comunisti e contemporaneamente si coalizza spesso con partiti neonazisti....poi il centrosinistra cade dalle nuvole quando Orban stravince ogni elezione)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Sono ottant'anni che prendiamo ordini dagli americani. E anzi un tempo era molto peggio. Non che mi piaccia è.
Però un conto è prendere gli ordini e un altro conto è prendere pure i soldi. Voglio saperlo se un parlamentare della Repubblica Italiana è a libro paga di un altro Stato.

Se tu lavori in una azienda che campa per volere della mafia, sei a libro paga di essa. Informalmente, ma lo sei.

E poi guarda, siamo al punto che siamo noi a pagare gli ammerigani, eh. Chi ci guadagna da questa gestione sono loro, con la complicità dei nostri burattini al comando della nazione, che si trovano nella condizione dell'esempio di cui sopra.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Se non si allineano questi "artisti" vengono segati all'istante dal giro.

Non credere sia così facile tagliarli fuori. Ora con i social è tutto più semplice, hanno una visibilità estrema. Basta guardare cosa fece succedere Fedez per la questione del discorso in diretta Rai quando volevano censurarlo.

Il vero potere di muovere le opinioni lo hanno in mano gli influenzer. Ed è per questo che li chiamano così
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Sono esterrefatto di come in questa campagna elettorale ogni santo giorno ci siano accuse vere o presunte verso la destra e quasi mai il contrario. Soprattutto dal mondo social dove nascono e finiscono polemiche fine a se stesse, o in ambiti ben più importanti come lo show business che hanno molta più visibilità.

Ha fatto scalpore la scelta di Laura Pausini di non cantare la canzone "Bella Ciao" in una trasmissione spagnola, apriti cielo attaccata a destra e manca additata come fascista quando proprio lei ha premesso che il fascismo è da condannare ma non voleva cantarla perchè in Italia ha un significato politico e non voleva essere strumentalizzata.
Peccato che in questo modo i frustrati e non solo l'hanno additata come fascista e facendo in questo modo avrebbe scelto già da che parte stare. Pif addirittura in un tweet ha detto che non cantare "Bella Ciao" è stata una "gran minchiata" e che quando morirà vuole che sia cantata:facepalm:
La cosa divertente è che Bella Ciao è la canzone simbolo de La Casa Di Carta ed essendo pure spagnola volevano solo fare un siparietto.

Ieri è scesa in piazza, tanto per cambiare, anche la Ferragni facendo una storia di più pagine dove invita palesemente i suoi follower ( circa 30 milioni ) a non votare a destra più che a votare altri partiti, perchè a suo dire sarà un governo corrotto e toglierà diritti civili alle persone lgbqtz+z! e via dicendo. LaRussa le ha risposto proponendole di stare zitta per 6 mesi in caso vincesse la destra :asd:

Anche Enrico Ruggeri ha voluto dire la sua contro questo continuo piegamento a 90° verso i social, influencer e politically correct estremizzato. Innanzitutto sul suo instagram ha pubblicato la foto di Pasolini accompagnandolo dalla didascalia "Gli influencer di qualche decennio fa" chiaro riferimento alla Ferragni.
Dopodichè si è scagliato anche contro la parità di genere estremizzato nel dizionario Treccani, in quanto da ottobre per ogni vocabolo impersonale maschile verrà introdotto anche quello femminile ( "sarà il primo vocabolario a non presentare le voce privilegiando il genere maschile" ). Secondo Ruggeri avevamo la lingua più bella e completa del mondo, figlia di padri greci e latini e si sta piano piano perdendo. Ovviamente è stato attaccato su più fronti, lui ha risposto che le battaglie civili e la parità dei sessi non devono passare attraverso stucchevoli forzature grammaticali.
Io più l'accusano e più sono convinto di votare FdI :asd: da incerto/non votante sono passato a sicuro/votante :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Beh Rubio non mi sembra molto accostabile alla propaganda PD
me lo ricordo accanito con Salvini, lo trovi pure sulle ong
Schermata-2018-09-06-alle-13.25.48.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Il caso Pausini comunque dimostra come a sinistra ci siano i veri fascisti. Lei non mi piace, ma per una volta le dico "brava!".
 
Alto
head>