Accuse continue verso la destra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,222
Sono ottant'anni che prendiamo ordini dagli americani. E anzi un tempo era molto peggio. Non che mi piaccia è.
Però un conto è prendere gli ordini e un altro conto è prendere pure i soldi. Voglio saperlo se un parlamentare della Repubblica Italiana è a libro paga di un altro Stato.

Abbiamo tutta l'informazione (stra pilotata) che prende ordini e soldi dagli Usa. Anzi, sono proprio gli Usa a decidere chi deve parlare e chi deve stare zitto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Sono ottant'anni che prendiamo ordini dagli americani. E anzi un tempo era molto peggio. Non che mi piaccia è.
Però un conto è prendere gli ordini e un altro conto è prendere pure i soldi. Voglio saperlo se un parlamentare della Repubblica Italiana è a libro paga di un altro Stato.

Abbiamo avuto Renzi presidente del consiglio che prendeva e prende soldi dai beduini...
 

loser

Member
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
64
Reaction score
49
Salvini deve fare chiarezza sui suoi rapporti con la Russia. Soprattutto dopo quello che è emerso in merito all'incontro al Metropol a Mosca. Dobbiamo sapere se chi si candida a guidare il paese è stato pagato da uno Stato straniero.
Per il resto sono certo che per noi non cambierà nulla. Vinca uno o vinca l'altro sempre nella cacca resteremo.
Io avrei un altra domanda,come può renzi dare,in solo una settimana 22 miliardi ripeto 22miliardi dei nostri soldi ad un gruppo bancario per coprire e garantire magagne dei loro azionisti?22 miliardi............
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Sono esterrefatto di come in questa campagna elettorale ogni santo giorno ci siano accuse vere o presunte verso la destra e quasi mai il contrario. Soprattutto dal mondo social dove nascono e finiscono polemiche fine a se stesse, o in ambiti ben più importanti come lo show business che hanno molta più visibilità.

Ha fatto scalpore la scelta di Laura Pausini di non cantare la canzone "Bella Ciao" in una trasmissione spagnola, apriti cielo attaccata a destra e manca additata come fascista quando proprio lei ha premesso che il fascismo è da condannare ma non voleva cantarla perchè in Italia ha un significato politico e non voleva essere strumentalizzata.
Peccato che in questo modo i frustrati e non solo l'hanno additata come fascista e facendo in questo modo avrebbe scelto già da che parte stare. Pif addirittura in un tweet ha detto che non cantare "Bella Ciao" è stata una "gran minchiata" e che quando morirà vuole che sia cantata:facepalm:
La cosa divertente è che Bella Ciao è la canzone simbolo de La Casa Di Carta ed essendo pure spagnola volevano solo fare un siparietto.

Ieri è scesa in piazza, tanto per cambiare, anche la Ferragni facendo una storia di più pagine dove invita palesemente i suoi follower ( circa 30 milioni ) a non votare a destra più che a votare altri partiti, perchè a suo dire sarà un governo corrotto e toglierà diritti civili alle persone lgbqtz+z! e via dicendo. LaRussa le ha risposto proponendole di stare zitta per 6 mesi in caso vincesse la destra :asd:

Anche Enrico Ruggeri ha voluto dire la sua contro questo continuo piegamento a 90° verso i social, influencer e politically correct estremizzato. Innanzitutto sul suo instagram ha pubblicato la foto di Pasolini accompagnandolo dalla didascalia "Gli influencer di qualche decennio fa" chiaro riferimento alla Ferragni.
Dopodichè si è scagliato anche contro la parità di genere estremizzato nel dizionario Treccani, in quanto da ottobre per ogni vocabolo impersonale maschile verrà introdotto anche quello femminile ( "sarà il primo vocabolario a non presentare le voce privilegiando il genere maschile" ). Secondo Ruggeri avevamo la lingua più bella e completa del mondo, figlia di padri greci e latini e si sta piano piano perdendo. Ovviamente è stato attaccato su più fronti, lui ha risposto che le battaglie civili e la parità dei sessi non devono passare attraverso stucchevoli forzature grammaticali.
Destra e sinistra mi appaiono ormai termini anacronistici.
Sono entrambi la stessa cosa, le facce di una stessa medaglia.

Forse e ribadisco forse, l'unico partito politico che parrebbe essere contrapposto al sistema ed a favore del popolo italiano al momento è ITALEXIT dove all'interno c'è pure Francesco Amodeo e che appunto non ha una connotazione di colore politico.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Comunque, hanno ritirato fuori pure quel disperato di Pif(fero)
Sono anni che fa propaganda al PD e pure alle sardine. Mi ricordo che anni fa era un periodo che era tuttologo, faceva il conduttore, regista, attore. I miracoli della sinistra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Non ho capito perchè Tizio debba dare spiegazione se ha rapporti con la Russia mentre Caio, che governa, può andare palesemente (e senza nasconderlo) a prendere ordini in Usa e dagli Usa. Boh.

Poi a me di Salvini frega meno di zero. Anzi, spero che Arrivi Putin e li appenda tutti per le palle in mezzo alla piazza Rossa.
Perchè prendere soldi da una potenza straniera è reato, scondinzolare quando parla una potenza straniera no (se gratis)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Sono anni che fa propaganda al PD e pure alle sardine. Mi ricordo che anni fa era un periodo che era tuttologo, faceva il conduttore, regista, attore. I miracoli della sinistra.
Mi correggo, non c'è differenza tra entrambi :asd: .
 
Alto
head>