Accordo Sky-Dazn. Ufficiale. Come vedere, prezzi.

Kaw

Member
Reaction score
891
Si sa già se sarà possibile vedere contemporaneamente Dazn su due dispositivi?
Se dividi l'abbonamento con un amico,come molti fanno con Netflix,viene 5 euro al mese....
Interessante domanda, che vale anche per la visione su SKYQ.
Sarà disponibile solo per il Platinum o anche per i Mini? Ci sono programmi non disponibili sui mini...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
Sky: i ticket Dazn saranno acquistabili su tutti i dispositivi (PC, Smart Tv, etc) con i quali si visualizza Sky, quindi non solo sul decoder Sky Q.

Ci saranno anche pacchetti che permetteranno di risparmiare fino al 30% sul listino Dazn.

Tutte le offerte si sapranno a metà agosto, prima dell'inizio della Serie A.

.

Reaction score
363
le partite di dazn a me interessano poco...quella del sabato sera non la vedo da anni..preferisco fare altro...il pranzo domenicale è sacro...mi dispiacerebbe solo per quella delle 15 e per i turni infrasettimanali che cmq saranno solo 3...ma per questo mi sto attrezzando...in base al calendario usufruirò del mese gratuito di dazn facendo quando servirà una nuova registrazione ogni volta con una carta di credito diversa.

Reaction score
2,713
Queste buffonate solo in Italia possono accadere..
al massimo io m'arrangio con le piratate
che devo fare? essere complice di queste malefatte!?
piuttosto faccio la malefatta economica

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Queste buffonate solo in Italia possono accadere..
al massimo io m'arrangio con le piratate
che devo fare? essere complice di queste malefatte!?
piuttosto faccio la malefatta economica

veramente il doppio abbonamento lo hanno di sicuro in almeno altre 2 nazioni (mi sembra Francia e Inghilterra) e in Italia hanno copiato da loro

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
L'unico vantaggio di Sky Q è avere l'app integrata nel decoder senza dover essere costretti allo switch o a vedere le partite dazn su PC o tablet.
Se avete una Smart TV e Sky normale conviene rimanere a Sky normale e farsi un abbonamento dazn a parte.
Comunque penso che il 90% degli abbonati Sky non passerà a Sky Q e farà a meno di vedere 3 partite. Quando ci sarà la squadra del cuore si farà come si è fatto per la Champions in questi anni, ci si organizza, si va al bar, da amici, oppure l'alternativa streaming pirata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
Sky: i ticket Dazn saranno acquistabili su tutti i dispositivi (PC, Smart Tv, etc) con i quali si visualizza Sky, quindi non solo sul decoder Sky Q.

Ci saranno anche pacchetti che permetteranno di risparmiare fino al 30% sul listino Dazn.

Tutte le offerte si sapranno a metà agosto, prima dell'inizio della Serie A.

Prima di commentare leggete le news per favore.

Reaction score
136
Da me non avranno un euro. Pago 68€ al mese dopo la porcata dalle 12\13 mensilità, e ora sperano che per vedere cose che già vedevo, paghi di più?

Ci sono tanti modi per vederle gratis, magari salterà un minuto, ma vale la pena, piuttosto che farsi prendere per il collo da queste organizzazioni.

Disdetta già inviata

Alto