Accordo Sky-Dazn. Ufficiale. Come vedere, prezzi.

Reaction score
37,855
Secondo me lo sconto Dazn lo avranno tutti i clienti di Sky abbonanati almeno al pacchetto calcio. Loro parlano di decoder Q punto primo per promuoverlo, punto secondo perchè funzionando tramite internet ti permette di vederlo come un qualsiasi altro canale, al contrario devi accedere tramite la app della smath tivù o di un altro dispositivo risultando più scomodo.

Ho la sensazione che il codice cliente che sky offre agli abbonati per usufruire dello sconto valga solo se si accede a dazn via sky Q.
Non ho certezze ma solitamente la ladrata è ben confezionata.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,986
Ho la sensazione che il codice cliente che sky offre agli abbonati per usufruire dello sconto valga solo se si accede a dazn via sky Q.
Non ho certezze ma solitamente la ladrata è ben confezionata.

Mmm secondo me no... Già lo sconto sarà comunque irrisorio, mica quelli di Dazn ci vorranno rimettere.

Reaction score
37,855
Mmm secondo me no... Già lo sconto sarà comunque irrisorio, mica quelli di Dazn ci vorranno rimettere.

Comunque il pacchetto calcio di sky senza serie B e con 3/10 della serie A mancante non vale assolutamente più quanto lo vendono a prezzo di listino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
Sky: i ticket Dazn saranno acquistabili su tutti i dispositivi (PC, Smart Tv, etc) con i quali si visualizza Sky, quindi non solo sul decoder Sky Q.

Ci saranno anche pacchetti che permetteranno di risparmiare fino al 30% sul listino Dazn.

Tutte le offerte si sapranno a metà agosto, prima dell'inizio della Serie A.

Reaction score
2,436
Io ho Sky Q e aggiungeró dazn. Taglieró Infinity, tanto per vedere Young Sheldon adesso basta avere Sky.

Perform bella Novitá.

Comunque anche non vedere tutte le partite nin é un dramma, prima se ne vedevano zero, poi solo,il,posticipo, poi 2 posticipi....

Abbiamo vissuto cosí per anni.

Vi garantisco che si sopravvive.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
Sky: i ticket Dazn saranno acquistabili su tutti i dispositivi (PC, Smart Tv, etc) con i quali si visualizza Sky, quindi non solo sul decoder Sky Q.

Ci saranno anche pacchetti che permetteranno di risparmiare fino al 30% sul listino Dazn.

.

Kaw

Member
Reaction score
891
Sky ha appena ufficializzato l'accordo con Perform.
Tutte le partite di Serie A e B saranno visibili su decoder Sky Q e device connessi, attraverso l'app di DAZN.
Tuttavia non in modo gratuito. Gli utenti Sky avranno diritto a ticket speciali per l'accesso a DAZN.

Si attendono informazioni sui prezzi e i vantaggi dei ticket, con la comunicazione dei listini prezzi.

Sky non ufficializza lo sconto di 2 euro, ma precisa che tutti i ticket (mensili, trimestrali o stagionali) e le relative condizioni dedicate da Sky ai propri clienti saranno disponibili nelle prossime settimane.

Sky: i ticket Dazn saranno acquistabili su tutti i dispositivi (PC, Smart Tv) con i quali si visualizza Sky, quindi non solo sul decoder Sky Q.

DizRnsgXsAAZLna.jpg
Da me non avranno un centesimo, e vorrei vedere chi pagherà questo supplemento per quelle 3 partite.
Saranno pochissimi, anche perchè sono ancora pochi i possessori di SkyQ.
Possibile che non siano riusciti a trovare altro modo per la ritrasmissione?

Wetter

Member
Reaction score
767
Si sa già se sarà possibile vedere contemporaneamente Dazn su due dispositivi?
Se dividi l'abbonamento con un amico,come molti fanno con Netflix,viene 5 euro al mese....

Alto