Accordo Inter-Cagliari per Barella

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,460
Barella è un Bennacer che costa il triplo. Giocatore bravo ma sopravvalutatissimo a quei prezzi.
Quello che dici non è molto distante dal vero, sebbene a me Barella piaccia tantissimo.
Ciò che invidio all'Inter in questo momento è la disponibilità economica. Abbiamo avuto le possibilità di rifarci la squadra ma abbiamo avuto Cip e Ciop a fare mercato nell'anno della possibile svolta. Peccato.
Comunque godo per Marmotta che sta capendo la differenza tra stare alla Juve e stare all'Inda: voleva fare il mafiosetto ("No io l'offerta non la alzo...") e invece.

Reaction score
6,186
Quello che dici non è molto distante dal vero, sebbene a me Barella piaccia tantissimo.
Ciò che invidio all'Inter in questo momento è la disponibilità economica. Abbiamo avuto le possibilità di rifarci la squadra ma abbiamo avuto Cip e Ciop a fare mercato nell'anno della possibile svolta. Peccato.
Comunque godo per Marmotta che sta capendo la differenza tra stare alla Juve e stare all'Inda: voleva fare il mafiosetto ("No io l'offerta non la alzo...") e invece.

Con marotta è sempre staro così. Mesi a trattare per limare e lesinare centesimi e poi pagava quanto richiesto o faceva figuracce come con draxler. E poi prendeva hernanes...

Aron

Senior Member
Reaction score
546
È un ottimo giocatore... ma lo prendono davvero a quei prezzi? Tra lui e Sensi quanto fanno? 70/80 milioni...

Con quei soldi si prendevano un fuoriclasse affermato o un giovane di altissimo profilo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Hanno più disponibilità economica perchè sono entrati in CL. A livello di cassa non sono messi bene come dimostra il fatto che cercano sempre formule esotiche ridicole.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
Con marotta è sempre staro così. Mesi a trattare per limare e lesinare centesimi e poi pagava quanto richiesto o faceva figuracce come con draxler. E poi prendeva hernanes...

voi juventini finché uno è dei vostri è il numero uno... un grande... un fenomeno.... poi va da un altra parte e diventa un *****! scommetto che ora anche Conte è diventato un ***** vero???

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
Hanno più disponibilità economica perchè sono entrati in CL. A livello di cassa non sono messi bene come dimostra il fatto che cercano sempre formule esotiche ridicole.

dimostrazione che il patrimonio della proprietà conta fino a un certo punto deve essere il club a potersi permettersi i giocatori!!! infatti poi quando vanno a trattare con top club gli ridono in faccia... perchè i top club vogliono i soldi e subito! se gli offri formule strane o gli parli di giovani della primavera ti ridono in faccia....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,460
Infatti ora ha indispettito Giulini e dovrá pagare quanto chiedeva il presidente del Cagliari. Anzi forse anche di più visto che pare che le richieste del Cagliari siano ancora aumentate. Tra l’altro se l’Inda non chiude oggi mi sa che Barella andrà alla Roma.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Sensi, Barella....Biancaneve(Wanda) c'è.... gli altri 5 quando arrivano?:fuma:

Reaction score
6,186
voi juventini finché uno è dei vostri è il numero uno... un grande... un fenomeno.... poi va da un altra parte e diventa un *****! scommetto che ora anche Conte è diventato un ***** vero???

Io non sono voi però ;)
Io marotta l’ho sempre odiato e litigavo spesso coi miei compagni di tifo.
A Conte rimarrò sempre legato e lo considero un grande allenatore che però col tempo non si sta evolvendo e di certo non lo considero un Dio come qui dentro viene considerato

Alto