Accordo: Hauge é un del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,652
Certo, sicuramente fregherà il posto a Rebic. Ora possiamo tornare nel mondo reale e uscire da football manager?
Anche io avrei voluto Chiesa, ma onestamente
è fuori budget ed operazione non praticabile per le casse del club e per il momento che viviamo. Questo ragazzo mi sembra davvero avere del grandissimo potenziale e non è detto che non possa giocare anche a destra. Vediamo se la società non riesca a portarci ancora qualcosa (un centrale difensivo?) prima della deadline del mercato. Bene così

Reaction score
2,567
Anche io avrei voluto Chiesa, ma onestamente
è fuori budget ed operazione non praticabile per le casse del club e per il momento che viviamo. Questo ragazzo mi sembra davvero avere del grandissimo potenziale e non è detto che non possa giocare anche a destra. Vediamo se la società non riesca a portarci ancora qualcosa (un centrale difensivo?) prima della deadline del mercato. Bene così

Ma almeno prendi un giocatore che faccia l'ala destra perché è il suo ruolo dove rende meglio, non perché gioca meglio da un'altra parte ma si deve adattare venendo da una realtà che non c'entra niente nemmeno col calcio di livello medio. Calhanoglu poteva tranquillamente adattarsi a fare la mezzala perché aveva la visione di gioco e la tecnica, giusto? Bonaventura poteva tranquillamente fare il trequartista perché sapeva tenere palla, giusto? Kessie poteva fare la mezzala perché correva, giusto? Bennacer poteva fare tranquillamente la mezzala perché sapeva rubare palla giusto? Calabria poteva tranquillamente giocare a sinistra perché disciplinato giusto? Borini poteva tranquillamente fare il terzino perché non si lamenta, giusto? Suso poteva fare tranquillamente il trequartista perché aveva il piede, giusto? BASTA FUORI RUOLO!!!!!

Reaction score
2,748
può giocare a destra ?
dai video mi pare che giochi a sinistra.....

Non è un giocatore che si stabilizza sulla sua mattonella e basta. Gli piace variare in tutto il campo, non di rado viene a prendere palla basso, centralmente, non è il classico corridore testa bassa: ha ampia visione del campo, gioca a testa alta, ha nelle corde il filtrante, ha un discreto arsenale di dribbling. Per me può giocare in qualsiasi ruolo dell'attacco. L'unica incognita è a livello mentale, se saprà gestire la pressione.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Non mi convince per niente, soprattutto per le modalità in cui è sorto l'interessamento, ma comunque benvenuto :asd:

Reaction score
2,567
Non è un giocatore che si stabilizza sulla sua mattonella e basta. Gli piace variare in tutto il campo, non di rado viene a prendere palla basso, centralmente, non è il classico corridore testa bassa: ha ampia visione del campo, gioca a testa alta, ha nelle corde il filtrante, ha un discreto arsenale di dribbling. Per me può giocare in qualsiasi ruolo dell'attacco. L'unica incognita è a livello mentale, se saprà gestire la pressione.

Si diceva lo stesso su Calhanoglu come mezzala ed esterno d'attacco, lo sai? Com'è andata a finire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto