Accordo: Hauge é un del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grandissimo acquisto.
Per i soldi spesi è una ladrata quasi.
Non può che essere un WinWin per noi, anche facesse schifo lo ridai via a 8 milioni in premier , dove i norvegesi son sempre molto richiesti e dove un Fulham qualsiasi spende 100mln per la campagna acquisti.
Giocherà a sinistra, prevalentemente, e sarà un eventuale jolly a destra, ma è chiaro che il top lo raggiunge dove può rientrare da quel che si è capito.
Rebic e Leao saranno tra i sostituti di Ibra, insomma lì davanti gireranno un po' tutti, sulla destra per quest'anno rimarremo con Salemakers e Castillejo mi sa, prevalentemente, i soldi di Paquetà andranno per comprare il centrale difensivo credo.
Quindi niente Chiesa.
Per tutti quelli che si lamentano, fino a prova contraria la Serie A sarà tutto l'anno con 5 sostituzioni credo (cosa che non mi piace per nulla ma tant'è), avere una panchina larga con gente che può strappare una partita è molto molto importante.
Senza contare che l'esempio Genoa Covid fa capire come sia incredibilmente elevato il rischio di avere una rosa corta qualitativamente e numericamente, quest'anno è un po' un terno al lotto.
Subito in campo Giovedì il norvegese mi sa o sarebbe follia?

Reaction score
12,290
Gran bell'acquisto, seguito da giugno.
Visto, piaciuto, comprato a prezzo modico.
Secondo me sarà la grande sorpresa nei prossimi anni... ora diamogli tutto il tempo che gli serve (magari in prestito dove possa giocare con continuità).
Acquisti come questo ce ne vorrebbero 3 all'anno, uno per reparto.

mark

Member
Reaction score
297
Ma se invece volessero mettere Leao a destra e Hauge come vice Rebic?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E se diventasse un giocatore simile a Forsberg? È giovane e ha giocate davvero interessanti. È un progetto di calciatore davvero interessante.

Reaction score
1,652
Ma almeno prendi un giocatore che faccia l'ala destra perché è il suo ruolo dove rende meglio, non perché gioca meglio da un'altra parte ma si deve adattare venendo da una realtà che non c'entra niente nemmeno col calcio di livello medio. Calhanoglu poteva tranquillamente adattarsi a fare la mezzala perché aveva la visione di gioco e la tecnica, giusto? Bonaventura poteva tranquillamente fare il trequartista perché sapeva tenere palla, giusto? Kessie poteva fare la mezzala perché correva, giusto? Bennacer poteva fare tranquillamente la mezzala perché sapeva rubare palla giusto? Calabria poteva tranquillamente giocare a sinistra perché disciplinato giusto? Borini poteva tranquillamente fare il terzino perché non si lamenta, giusto? Suso poteva fare tranquillamente il trequartista perché aveva il piede, giusto? BASTA FUORI RUOLO!!!!!
Intanto con Rebic fuori uso potrà tornare utile sin da subito, poi vedremo se sarà capace di giocare con profitto anche a destra. Ha solo 20 anni e non è detto che con Pioli non possa crescere e tranquillamente ricoprire più ruoli in un prossimo futuro. Veloce, tecnico, talentuoso, a me non dispiace davvero. Questa è un'operazione a basso rischio e futuribile. Di certo non sciagurata alla Paqueta' o alla Piatek. Comunque aspettiamo l'ufficialità e per tirare le somme e dare un giudizio generale sul mercato ne attenderei la chiusura.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Benissimo così, l'ho adorato dal primo momento.
Doppio passo regale, tecnica sopraffina, testa sulle spalle.
IN campo giovedì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto