Grandissimo acquisto.
Per i soldi spesi è una ladrata quasi.
Non può che essere un WinWin per noi, anche facesse schifo lo ridai via a 8 milioni in premier , dove i norvegesi son sempre molto richiesti e dove un Fulham qualsiasi spende 100mln per la campagna acquisti.
Giocherà a sinistra, prevalentemente, e sarà un eventuale jolly a destra, ma è chiaro che il top lo raggiunge dove può rientrare da quel che si è capito.
Rebic e Leao saranno tra i sostituti di Ibra, insomma lì davanti gireranno un po' tutti, sulla destra per quest'anno rimarremo con Salemakers e Castillejo mi sa, prevalentemente, i soldi di Paquetà andranno per comprare il centrale difensivo credo.
Quindi niente Chiesa.
Per tutti quelli che si lamentano, fino a prova contraria la Serie A sarà tutto l'anno con 5 sostituzioni credo (cosa che non mi piace per nulla ma tant'è), avere una panchina larga con gente che può strappare una partita è molto molto importante.
Senza contare che l'esempio Genoa Covid fa capire come sia incredibilmente elevato il rischio di avere una rosa corta qualitativamente e numericamente, quest'anno è un po' un terno al lotto.
Subito in campo Giovedì il norvegese mi sa o sarebbe follia?