E' morto Domenico, il bimbo trapiantato a Napoli.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,323
Reaction score
24,563
Ovviamente il lobotomizzato che conosco ha cominciato a giustificare medici e sanità. Ci è voluto del buono e del bello per farlo stare zitto. "Eh, ma i medici sono bravi, cosa c'entrano loro, gente che si fa il mazzo, etc etc".

Mai colpa di nessuno, siamo tutti bravi angioletti, son cose che succedono. Fosse per lui non esisterebbero carceri, forze dell'ordine, leggi, niente di niente. Nel frattempo un bambino è morto e una madre è rovinata.

Uno con una mentalità così marcia, secondo voi da che parte politica sta ? Che gente maledetta, la rovina dell'itaglia questi idioti pro-cialtroneria.
`
`
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,741
Reaction score
2,678
Cmq un organo donato deve essere mantenuto fino all'ultimo secondo in condizioni ottimali, non fai una unboxing 10 minuti prima e lo metti sul tavolino della sala operatoria, immagino che quando è stato tolto dal contenitore i chirurghi si siano accorti ma come già detto da un altro utente ormai era troppo tardi per annullare l'operazione. Per quanto possa valere il colpevole è chi li ha trasportato o chi lo ha fisicamente messo nel contenitore ma non credo neanche si possa arrestare o punire chi lavora in questi settori dove un errore non è rimediabile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,551
Reaction score
5,491
A me non interessa giustificare nessuno, non sono un avvocato ma a volte leggo un giustizialismo osceno nei confronti di gente che sbaglia sicuramente non in malafede nel proprio lavoro..
Siamo pronti a giustificare calciatori pagati milioni per non fare nulla, si sorride quando si leggono manie di attori e cantanti milionari,ma se poi un poveraccio che magari prende 1800 € al mese fa un errore, gravissimo eh, ma magari perché stanco o distratto dai suoi problemi o da mille altri fattori..
Mi chiedo se voi, nel vostro lavoro quotidiano,non sbagliate mai nulla..
Facile parlare quando non si hanno responsabilità
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,101
Reaction score
2,958
E' morto Domenico, il bambino a cui era stato trapiantato, a Napoli, un cuore bruciato. Lo ha reso noto l'avvocato della famiglia.
una vicenda tristissima, spero che i genitori trovino un pò di pace sapendo che almeno ora ha smesso di soffrire.

ora qualcuno dovrà pagare per gli errori fatti.
 
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,141
Reaction score
490
Una notizia che mi ha messo una immensa tristezza soprattutto perché Il bambino è morto per un episodio gravissimo di malasanità, non è un errore plausibile quello che è accaduto. Moriva durante l'operazione, ci poteva anche stare. Chi vuole giustificare anche minimamente quello che è accaduto non ha capito che c'è gente che lavora con i piedi ed è lì non si sa come a lavorare in ospedale.
 
Alto