Leao: Arsenal pronto all'assalto. Le cifre.

Reaction score
6,253
Sono d'accordo ma sono ancora scottato dalla cessione di Theo, io non lo potevo più vedere dopo la roba che aveva fatto col Feyenoord ma guarda con chi l'hanno sostituito...
Ad oggi Theo lo rimpiango tantissimo e mi pento di averlo criticato.
Il problema di Theo era più che altro extra campo
`
`

sottoli

Junior Member
Reaction score
893
Giocatore che ho adorato e l'unico che mi ha fatto alzare dalla sedia per le giocate negli ultimi anni, quindi non sono uno degli antiLeao, anzi...ma se non c'è speranza di recuperarlo fisicamente purtroppo è l'anno giusto per venderlo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,263
Sono d'accordo ma sono ancora scottato dalla cessione di Theo, io non lo potevo più vedere dopo la roba che aveva fatto col Feyenoord ma guarda con chi l'hanno sostituito...
Ad oggi Theo lo rimpiango tantissimo e mi pento di averlo criticato.
No, Theo ci ha messo molto del suo.
Sicuramente manca in avanti, ma era un altro cascator simulante provocatorio che mi faceva un po' vergognare.
Le stupinanate le faceva anche lui.
Sarebbe solo stato bello vederlo nel modulo a 5, ma il binario con Leao sarebbe sparito.
E Leao non sarà mai una prima punta.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,460
Come riportato dall'Inghilterra, l'Arsenal ha mostrato un forte interesse per Rafael Leao, con il direttore sportivo Andrea Berta che avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del portoghese sulla base di una possibile offerta da 80 milioni di euro, cifra minima richiesta dal Milan per aprire una trattativa. Nonostante le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza rossonera sembra intenzionata a blindare il proprio numero dieci proponendogli un rinnovo contrattuale che lo confermi al centro del progetto tecnico. La situazione rimane in bilico tra la volontà del club di trattenere il suo giocatore più rappresentativo e l'attrattiva economica della Premier League, rendendo la prossima sessione estiva di mercato un crocevia fondamentale per il futuro della carriera dell'attaccante.

q=75,w=1200,format=auto
Io credo proprio sia già destinato al Chelsea nelle solite partite di giro con loro. Nkunku è stata la prima rata, daranno 60mln (quindi 20+ Nkunku) e ciao

Reaction score
1,119
A 80 milioni lo venderei ma poi con quei soldi prenderebbero 4 cessi a 20 milioni l'uno che non spostano assolutamente nulla, per cui a sto punto lo tengo.
Esatto, è questo il punto, perché se avessimo una società seria, lo darei anche via Leao, magari andando poi a prendere un centravanti forte, ma visto che non abbiamo una società seria, meglio tenerlo.

Alto