Accordo Dazn Premium per diritti tv Serie A e B 2018/2019.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Soprattutto farlo con Sky vorrebbe dire dare tutto il calcio a loro. Ci rimetterebbero tutta la spesa per acquisire i diritti e non si farebbero una nuova clientela.

Però mi chiedo... quando faranno i calendari sapremo già le partite specifiche che saranno su DAZN? Da quel che ho capito hanno un accordo per i big match, Sky ne trasmette un tot e l'altro DAZN. Se si saprà subito quali partite saranno visibili su DAZN (e i big match devono subito definire quali sono), si potrà valutare se vale la pena fare il secondo abbonamento.

Se perdo due/tre partite del Milan posso procurarmele in altro modo... se mi perdo mezzo campionato del Milan, così sarebbe grave.

Molto dipenderà dalle coppe. La coppa campioni ti fa giocare spesso di sabato sera. Perderai sicuramente 2-3 partite delle 12 del Milan, queste si fanno nell'arco di una stagione, più eventuali big match se giochiamo contro una squadra che gioca la coppa campioni il martedi successivo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Molto dipenderà dalle coppe. La coppa campioni ti fa giocare spesso di sabato sera. Perderai sicuramente 2-3 partite delle 12 del Milan, queste si fanno nell'arco di una stagione, più eventuali big match se giochiamo contro una squadra che gioca la coppa campioni il martedi successivo.

Ma infatti sky non può perdere la partita del sabato sera , quella delle 12:30 di domenica e una delle 15 di domenica.
Il sabato sera soprattutto spesso gioca una big.
Mi pare una scelta pessima che alla fine penalizza tutti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,384
Reaction score
22,205
Lunedì sarà presentata la stagione sportiva di Sky.

L'annnuncio dell'accordo Sky-DAZN (ormai sicuro uno sconto sul secondo abbonamento) verrà dato entro lunedì.
 
Alto
head>