Accordo Dazn Premium per diritti tv Serie A e B 2018/2019.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,496
Reaction score
26,330
Accordo tra Dazn e Premium per i diritti tv della Serie A e della Serie B 2018/2019. I clienti abbonati a Premium potranno vedere:

- 3 partite di Serie A in esclusiva

- Tutte le partite di Serie B in esclusiva

Gli abbonati Premium potranno guardare le partite su Dazn senza costi aggiuntivi.

Si va verso l'accordo dazn-sky.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,345
Reaction score
22,124
Purtroppo sembra però che sia un accordo fuffa. In pratica ti daranno solo un codice da applicare quando ti registri a DAZN ,e da utente Sky risparmierai 2 euro sui 10 euro mensili di abbonamento DAZN.

Poi ok, l'app sarà accessibile su Sky Q. Ma a parte il fatto che per Sky Q ci vuole un ULTERIORE abbonamento (quindi siamo a 3 ABBONAMENTI), più il prezzo del decoder in sè, l'app di DAZN è già accessibile di per sè per chi ha una Smart TV.

Io aspetto di capire ufficialmente la questione, spero ancora che si ravvedano.
Poi sono costretto a fare disdette, questa roba è anticonsumatori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
Purtroppo sembra però che sia un accordo fuffa. In pratica ti daranno solo un codice da applicare quando ti registri a DAZN ,e da utente Sky risparmierai 2 euro sui 10 euro mensili di abbonamento DAZN.

Poi ok, l'app sarà accessibile su Sky Q. Ma a parte il fatto che per Sky Q ci vuole un ULTERIORE abbonamento, più il prezzo del decoder in sè, l'app di DAZN è già accessibile di per sè per chi ha una Smart TV.

Io aspetto di capire ufficialmente la questione, e poi sono costretto a fare disdette.

Guarda, hanno fatto l'accordo con MP, difficile lo facciano anche con Sky, altrimenti chi diavolo se lo fa sto Dazn?!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,345
Reaction score
22,124
Guarda, hanno fatto l'accordo con MP, difficile lo facciano anche con Sky, altrimenti chi diavolo se lo fa sto Dazn?!

Soprattutto farlo con Sky vorrebbe dire dare tutto il calcio a loro. Ci rimetterebbero tutta la spesa per acquisire i diritti e non si farebbero una nuova clientela.

Però mi chiedo... quando faranno i calendari sapremo già le partite specifiche che saranno su DAZN? Da quel che ho capito hanno un accordo per i big match, Sky ne trasmette un tot e l'altro DAZN. Se si saprà subito quali partite saranno visibili su DAZN (e i big match devono subito definire quali sono), si potrà valutare se vale la pena fare il secondo abbonamento.

Se perdo due/tre partite del Milan posso procurarmele in altro modo... se mi perdo mezzo campionato del Milan, così sarebbe grave.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,672
Reaction score
606
Purtroppo sembra però che sia un accordo fuffa. In pratica ti daranno solo un codice da applicare quando ti registri a DAZN ,e da utente Sky risparmierai 2 euro sui 10 euro mensili di abbonamento DAZN.

Poi ok, l'app sarà accessibile su Sky Q. Ma a parte il fatto che per Sky Q ci vuole un ULTERIORE abbonamento (quindi siamo a 3 ABBONAMENTI), più il prezzo del decoder in sè, l'app di DAZN è già accessibile di per sè per chi ha una Smart TV.

Io aspetto di capire ufficialmente la questione, spero ancora che si ravvedano.
Poi sono costretto a fare disdette, questa roba è anticonsumatori.
Io ho già SkyQ, ma non ci penso minimamente a tirare fuori neanche un centesimo per quelle 3 partite.
Se dovesse capitare un big match, per quella volta troverò come organizzarmi.
Non capisco però perchè con Premium sarebbe gratuito e con Sky no.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,672
Reaction score
606
Soprattutto farlo con Sky vorrebbe dire dare tutto il calcio a loro. Ci rimetterebbero tutta la spesa per acquisire i diritti e non si farebbero una nuova clientela.

Però mi chiedo... quando faranno i calendari sapremo già le partite specifiche che saranno su DAZN? Da quel che ho capito hanno un accordo per i big match, Sky ne trasmette un tot e l'altro DAZN. Se si saprà subito quali partite saranno visibili su DAZN (e i big match devono subito definire quali sono), si potrà valutare se vale la pena fare il secondo abbonamento.

Se perdo due/tre partite del Milan posso procurarmele in altro modo... se mi perdo mezzo campionato del Milan, così sarebbe grave.
I big match identificati sarebbero 20 e ben 16 sono su Sky.
per me si vivrà bene anche senza Dazn
 
Alto
head>