Abraham alla Roma, è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dopo aver considerato anche l'opzione Arsenal, Tammy Abraham ha finalmente accettato la corte della Roma e sarà quindi il nuovo centravanti di Mourinho dopo la partenza di Dzeko. Trasferimento a titolo definitivo, al Chelsea andranno 40 milioni.
La Roma è riuscita a spendere tantissimo indebolendosi più dello scorso anno

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
abraham shoumodorov pare un nome di un pastore del tagikistan invece della coppa d'attacco della roma :D..

comunque abraham e pure shoumodorov sono molto giovani ed hanno poche apartite da titolare non so sinceramente se riescono a tenere su l'attacco della roma..poi non è detto che parta titolare majoral..i giovani non sono continui..poi si devono dattare tatticamente..soprattutt abraham..uno cresciuto in premier non so ci vorrà del tempo ad adattarsi..

io abbasserei molto le aspettative della roma..mi ricordo ancora l'anno con luis enqique..tutti a dire progetto giovani qua , là di su e giù..a fine anno erano a metà classifica..adesso èimpossibile che torneranno a metà classifica..però sta squadra è arrivata settima..con quella difesa..e mourinho a me pare uno un pò bollito..e poi ricordio a tutti che le proeità americane (e ci metto anche la nostra) stanno a zero come titoli vinti :(
Abraham ha 23 anni, nemmeno così giovanissimo, Shomurodov per esempio è più vecchio di Romagnoli

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
É ridicola mica tanto.

Tra 2 anni ilmReal Madrid dovrá scegliere se incassare 22 milioni per cederlo o spenderne 5 per tenerselo. Dire “controriscattiamolo” non é una scelta cosí ovvia perché non é questione di 5 (non 2) milioni, ma di 27.

Il Real Madrid vorrá, tra 2 anni, mettere 27 milioni si Diaz? Se il Real lo ritiene da Real, senza dubbio. Ma se non lo ritiene da Real, ma un buon giocatore che vale 25-30 milioni, no. Lo lascia andare (gli pagano il suo prezzo) e ciao. Anche perché Brahim dirá la sua e se lo fanno rientrare, rientrerá con entusiasmo, ma se deve rientrare per fare il pacco postale non si muoverá.
Si Zosimo, ma fino ad un certo punto. Perché se tra 2 anni il Milan deciderà di riscattarlo, sarà perché il giocatore avrà un valore ben superiore ai 23.
Il Milan di oggi, ma credo anche tra 2 anni, non credo riscatterebbe un giocatore a 23 milioni, perché vale esattamente quella cifra.
Detto questo io non sono contrario all'operazione perché è difficile fare le nozze coi fichi secchi, quindi nella nostra fase storica bisogna anche accettare questo tipo di operazioni.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,123
É ridicola mica tanto.

Tra 2 anni ilmReal Madrid dovrá scegliere se incassare 22 milioni per cederlo o spenderne 5 per tenerselo. Dire “controriscattiamolo” non é una scelta cosí ovvia perché non é questione di 5 (non 2) milioni, ma di 27.

Il Real Madrid vorrá, tra 2 anni, mettere 27 milioni si Diaz? Se il Real lo ritiene da Real, senza dubbio. Ma se non lo ritiene da Real, ma un buon giocatore che vale 25-30 milioni, no. Lo lascia andare (gli pagano il suo prezzo) e ciao. Anche perché Brahim dirá la sua e se lo fanno rientrare, rientrerá con entusiasmo, ma se deve rientrare per fare il pacco postale non si muoverá.
ti faccio i miei complimenti, una supercazzola del genere difficilmente l'ho letta su questo forum

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,123
Si Zosimo, ma fino ad un certo punto. Perché se tra 2 anni il Milan deciderà di riscattarlo, sarà perché il giocatore avrà un valore ben superiore ai 23.
Il Milan di oggi, ma credo anche tra 2 anni, non credo riscatterebbe un giocatore a 23 milioni, perché vale esattamente quella cifra.
Detto questo io non sono contrario all'operazione perché è difficile fare le nozze coi fichi secchi, quindi nella nostra fase storica bisogna anche accettare questo tipo di operazioni.
basterebbe semplicemente ammettere che si tratta di un prestito biennale, la verità è sotto gli occhi di tutti. Peraltro mi verrebbe da dire: meno male. L'unica cosa preoccupante è che alla prima di campionato il trequartista titolare è un giocatore in prestito: solo una neopromossa arriverebbe a tanto

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
basterebbe semplicemente ammettere che si tratta di un prestito biennale, la verità è sotto gli occhi di tutti. Peraltro mi verrebbe da dire: meno male. L'unica cosa preoccupante è che alla prima di campionato il trequartista titolare è un giocatore in prestito: solo una neopromossa arriverebbe a tanto
Io che arrivi almeno un trequartista di fascia medio alta ci spero ancora, addirittura penso che arriverà anche l'esterno destro.
Non mi aspetto colpi da 40 milioni ma non posso credere rimarremo così.

Reaction score
36,100
Dopo aver considerato anche l'opzione Arsenal, Tammy Abraham ha finalmente accettato la corte della Roma e sarà quindi il nuovo centravanti di Mourinho dopo la partenza di Dzeko. Trasferimento a titolo definitivo, al Chelsea andranno 40 milioni.
La roma ha tantissima qualità. Hanno costruito una bella squadra.

Su mou mi esprimo da anni e da anni dico che lo reputo bollito.
Resta molto preparato tatticamente ma il sacro fuoco si è spento e senza quello di special ha davvero poco.
Avevo infatti predetto il fallimento al tottenham...
Curioso di vedere che combina in italia.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,123
Io che arrivi almeno un trequartista di fascia medio alta ci spero ancora, addirittura penso che arriverà anche l'esterno destro.
Non mi aspetto colpi da 40 milioni ma non posso credere rimarremo così.
Credo anch'io arriverà qualcuno, anche solo per una questione numerica. Sulla destra per me non arriva nessuno semplicemente perchè Castillejo è impossibile da muovere. Punteranno qualche scarto delle big in prestito

Reaction score
581
Un giorno forse capirò, cosa avete contro questa formula....
È un giocatore con grande tecnica, ma fisico che rischia di non farlo esplodere mai.
Ci danno la possibilità di provarlo altri due anni....poi se è buono ce lo possiamo prendere a un prezzo onesto. Se è buonissimo se lo riprende giustamente il Real che è proprietario del cartellino, pagandoci per aver utilizzato un giocatore un giocatore buonissimo, che in questo momento ci serviva.........
Semplificando
Se sarà un cesso da 10 mln abbiamo avuto una riserva gratuita e lo rispediamo indietro

Se sarà un giocatore da 30 milioni avremo provato per tre anni un giocatore, lo prenderemo a un prezzo scontato e con una formula vantaggiosa.

Se sarà un giocatore da 50 milioni avremo utilizzato per due anni un fenomeno, che riempie una casella importante, e verremo pure pagati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto