Abraham alla Roma, è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
basterebbe semplicemente ammettere che si tratta di un prestito biennale, la verità è sotto gli occhi di tutti. Peraltro mi verrebbe da dire: meno male. L'unica cosa preoccupante è che alla prima di campionato il trequartista titolare è un giocatore in prestito: solo una neopromossa arriverebbe a tanto
Se mai triennale, in pratica brahim starà al Milan più si quanto Lukaku è stato all’inter

Reaction score
581
Ecco un'altra che tra allenatore e coppia d'attacco si è rinforzata prepotentemente e potrà dire la sua in campionato.

40 milioni sull'unghia per un centravanti top, proprietà che vuol investire non i nostri rabbini che si nascondono dietro la bandiera e poi la mandano ad elemosinare prestiti in giro per l'Europa.
Povero diavolo che fine indegna.
Che fine indegna....
Lo scorso anno noi secondi, loro??????

Non conta solo sbattere soldi sul piatto, altrimenti il.psg avrebbe la.bacheca piena di trofei.

La Roma ha una bella squadra, con Abraham ha fatto un bel colpo, ma non vale 40 mln e soprattutto hanno fatto una follia con Mourinho. Questi errori si pagano, se non riescono a fare un grande risultato sportivo quest'anno e Mourinho come previsto da molti, floppa, si ritrovano in una situazione gravissima che ci metteranno anni a superare.
Il loro vantaggio è che avevano tanti giocatori giovani e molto promettenti grazie alle gestioni precedenti e hanno zaniolo che può fare tutta la differenza del mondo.

Ma se partono male, sarà un crollo fragoroso.

Le grandi squadre non si fanno pagando giocatori il doppio del loro valore, vedi periodo mirabelli

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La roma ha tantissima qualità. Hanno costruito una bella squadra.

Su mou mi esprimo da anni e da anni dico che lo reputo bollito.
Resta molto preparato tatticamente ma il sacro fuoco si è spento e senza quello di special ha davvero poco.
Avevo infatti predetto il fallimento al tottenham...
Curioso di vedere che combina in italia.
Io però non ricordo bene che Abraham a Gennaio fu accostato a noi e mezzo forum rispose indignato. Questo era la riserva della riserva di Werner ragazzi, probabilmente nelle gerarchie di Tuchel era più importante Giroud

Reaction score
2,436
Si Zosimo, ma fino ad un certo punto. Perché se tra 2 anni il Milan deciderà di riscattarlo, sarà perché il giocatore avrà un valore ben superiore ai 23.
Il Milan di oggi, ma credo anche tra 2 anni, non credo riscatterebbe un giocatore a 23 milioni, perché vale esattamente quella cifra.
Detto questo io non sono contrario all'operazione perché è difficile fare le nozze coi fichi secchi, quindi nella nostra fase storica bisogna anche accettare questo tipo di operazioni.

Ma infatti, come scrivevo in passato, ho piú dubbi che Diaz possa valere 23 che il Real possa comprarselo a 27.

Ma direi che sono soglie equilibrate su quello che si si aspetta possa essere “evoluzione del giocatore. Ci si aspetta un giocatore che valga intorno ai 25 e quindi é stato fissato un riscatto un pó piú basso (22).mese maturerá come ci si aspetta il zmilan lo riscatterâ. Se deluderá e varrá 10 il Milan non lo risctterá, se diventerá un fenomeno e varrá 40-45 sará del Real. Equilibrato

Reaction score
2,436
ti faccio i miei complimenti, una supercazzola del genere difficilmente l'ho letta su questo forum
In che senso?
Cosa c’é che non va?
Mi sembra chiaro e lampante.
Il Real se vorrá Diaz tra 2 anni avrá 27 milioni in meno che se non lo acquistasse e Diaz deve essere d’accordo.

Se non lo capisci ti spiego le tabelline.

Reaction score
2,488
Un giorno forse capirò, cosa avete contro questa formula....
È un giocatore con grande tecnica, ma fisico che rischia di non farlo esplodere mai.
Ci danno la possibilità di provarlo altri due anni....poi se è buono ce lo possiamo prendere a un prezzo onesto. Se è buonissimo se lo riprende giustamente il Real che è proprietario del cartellino, pagandoci per aver utilizzato un giocatore un giocatore buonissimo, che in questo momento ci serviva.........
Semplificando
Se sarà un ***** da 10 mln abbiamo avuto una riserva gratuita e lo rispediamo indietro

Se sarà un giocatore da 30 milioni avremo provato per tre anni un giocatore, lo prenderemo a un prezzo scontato e con una formula vantaggiosa.

Se sarà un giocatore da 50 milioni avremo utilizzato per due anni un fenomeno, che riempie una casella importante, e verremo pure pagati.

Io non ho nulla contro nessuna formula. Ad esempio a me vanno benissimo anche i prestiti secchi, se di giocatori forti. Ne prenderei anche 4 o 5 all'anno, se di giocatori forti. Resta il dato di fatto che la recompra di Diaz è ridicola, mai sentita una cosa del genere. Basta ammettere questo, poi se uno lo ritiene forte va benissimo prenderlo in qualsiasi maniera.

Reaction score
37,915
Io però non ricordo bene che Abraham a Gennaio fu accostato a noi e mezzo forum rispose indignato. Questo era la riserva della riserva di Werner ragazzi, probabilmente nelle gerarchie di Tuchel era più importante Giroud
Si ma infatti a me non piace, mi pare kanu 2.0.
Al milan non lo vorrei ma a roma credo possa fare bene.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io non ho nulla contro nessuna formula. Ad esempio a me vanno benissimo anche i prestiti secchi, se di giocatori forti. Ne prenderei anche 4 o 5 all'anno, se di giocatori forti. Resta il dato di fatto che la recompra di Diaz è ridicola, mai sentita una cosa del genere. Basta ammettere questo, poi se uno lo ritiene forte va benissimo prenderlo in qualsiasi maniera.
Ma cosa non capite del fatto che il Milan se Diaz fallisce spende ZERO, mentre la Roma se Abramo fallisce spende comunque 40?? è ovvio che se avessimo acquistato a 25 subito Diaz la ricompra dopo due anni non sarebbe stata 27, dai cavolo.

Reaction score
2,488
Ma cosa non capite del fatto che il Milan se Diaz fallisce spende ZERO, mentre la Roma se Abramo fallisce spende comunque 40?? è ovvio che se avessimo acquistato a 25 subito Diaz la ricompra dopo due anni non sarebbe stata 27, dai cavolo.
Visto che lo chiedi a me... Ho capito perfettamente tutte e tre le cose che dici in questo messaggio, dove le avrei messe in dubbio? Ora tu cerca di capire questa: una recompra a un prezzo superiore a quello di (eventuale) acquisto di meno del 10% non si è mai vista ed è ridicola. Quanto me ne importa? Meno di zero visto che Diaz io non lo riscatterei manco a 10 milioni, ma se la dirigenza che ne capisce più di me pensa che sia forte ha fatto bene a prenderlo in qualsiasi maniera fosse consentita.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Un giorno forse capirò, cosa avete contro questa formula....
È un giocatore con grande tecnica, ma fisico che rischia di non farlo esplodere mai.
Ci danno la possibilità di provarlo altri due anni....poi se è buono ce lo possiamo prendere a un prezzo onesto. Se è buonissimo se lo riprende giustamente il Real che è proprietario del cartellino, pagandoci per aver utilizzato un giocatore un giocatore buonissimo, che in questo momento ci serviva.........
Semplificando
Se sarà un ***** da 10 mln abbiamo avuto una riserva gratuita e lo rispediamo indietro

Se sarà un giocatore da 30 milioni avremo provato per tre anni un giocatore, lo prenderemo a un prezzo scontato e con una formula vantaggiosa.

Se sarà un giocatore da 50 milioni avremo utilizzato per due anni un fenomeno, che riempie una casella importante, e verremo pure pagati.
Stiamo parlando di un 22enne, sarà al Milan fino ai 24 anni, ben lontano dunque dal suo prime. Benissimo che vada il Real ti riconosce 5 mln per la valorizzazione (soldi che comunque non sono puliti visto che il prestito non è stato concesso a 0). Contro la formula di per sè non ho nulla personalmente, il problema come già scritto è che tramite essa solo gli scarti si possono prendere. Può andarti bene con Tomori (e vedremo quanto andrà bene: è ragionevole pensare che sia stato riscattato unicamente perchè in Premier avrà sempre mercato comunque vada). I problemi son sempre gli stessi: società senza ambizioni. Il calcio non è un business dove si possano far soldi a meno di essere in Inghilterra. Questo bisognerebbe che tutti lo capiscano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto