Abbonamenti Milan 24/25 in ritardo. Perchè?

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,389
Reaction score
2,472
L'anno scorso hanno aperto la campagna abbonamenti intorno al 23 maggio. 2 anni fa aprirono intorno al 10 maggio. Perchè questo ritardo quest'anno? Cosa c'è sotto?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
L'anno scorso hanno aperto la campagna abbonamenti intorno al 23 maggio. 2 anni fa aprirono intorno al 10 maggio. Perchè questo ritardo quest'anno? Cosa c'è sotto?
L'anno scorso crearono addirittura una lista d'attesa già a dicembre.
Mi sa che a sto giro ricevono una sonora pernacchia.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,389
Reaction score
2,472
L'anno scorso crearono addirittura una lista d'attesa già a dicembre.
Mi sa che a sto giro ricevono una sonora pernacchia.
forse aspettano di fare il calciomercato per ridare entusiasmo cosi la gente mette mano al portafoglio. Ma sarebbe credo tardi aspettare i colpi di mercato. A me no che c'è sempre quell'1% che non sarà fonsega e cambia tutto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
L'anno scorso hanno aperto la campagna abbonamenti intorno al 23 maggio. 2 anni fa aprirono intorno al 10 maggio. Perchè questo ritardo quest'anno? Cosa c'è sotto?

Mica è facile pianificare gli abbonamenti con una platea di 500 M di tiphosotti, più i banditi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
perchè l'atmosfera non è delle migliori in questo momento immagino. Comunque penso apriranno a giugno in ogni caso, più facile che parti Theo che arrivi un giocatore decente quindi alla fine apriranno la campagna abbonamenti alla svelta
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
L'anno scorso hanno aperto la campagna abbonamenti intorno al 23 maggio. 2 anni fa aprirono intorno al 10 maggio. Perchè questo ritardo quest'anno? Cosa c'è sotto?
Penso debbano potenziare i server per poter reggere l’enorme richiesta che ci sarà. 500 milioni di tifosi che tutti insieme si connettono al sito non sono facili da gestire.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
magari aprono il 1 luglio per ragioni fiscali...ormai è la scusa buona per tutto
 
Alto
head>