Abbonamenti: il Milan spera di arrivare a 35.000 tessere.

Reaction score
1,174
Che delusione.
ALMENO 40000 erano da fare.
I prezzi sono anche bassissimi.. siamo la big che ha i costi più bassi ed in totale,tra tutte le squade di A, dovemmo essere 15.
Siamo pieni di occasionali, scandaloso. Abbiamo una difesa fortissima, finalmente un regista che era il colpo che attendevamo da 7 anni, 2 giovani di ottime prospettive.. di più?
Mi auguro che la gente si penta di non essersi abbonata e che magari a metà stagione vengano riaperte le vendite.
Io domani farò già anche quello per l' El (una partita è gratis)

Reaction score
1,174
Se fosse arrivato Aubameyang e poi 10 giocatori mediocri avremmo fatto più abbonamenti;poco ma sicuro. Andre silva segnerà una 15ina di goal e farà rimpiangere di non essersi abbonati ;)

Reaction score
1,161
Secondo me è più importante che ci sia gente allo stadio e che comprino le partite in tv, per far questo bisogna vincere vincere e vincere

speriamo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
se un tifoso dopo 250milioni di euro spesi e 9 titolari cambiati basa il suo abbonamento su un Top davanti ( che poi sarà tutto da verificare se ci servirà a meno ) e non si abbona per questo è meglio che vada a tifare il Rugby a Cernusco sul Naviglio perché il calcio non gli si addice come sport.

Dai, non prendiamo il tifoso rossonero medio per uno scemo.

Chi non ha fatto l'abbonamento, per la quasi totalità, è perchè non se lo può permettere ed andrà a San Siro quando potrà.

Io dico, in questi di anni di crisi (c'è, smettiamola di dire che non esiste...) perchè non si da la possibilità di fare un abbonamento per il girone di andata e uno per quello di ritorno?

Cosi uno non deve cacciare un botto di soldi in una sola soluzione. Prima rata quando sottoscrivi, seconda rata al termine del girone di andata. Potrebbe essere, se studiata bene, un'innovazione unica nel settore visti i tempi che corrono.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Dai, non prendiamo il tifoso rossonero medio per uno scemo.

Chi non ha fatto l'abbonamento, per la quasi totalità, è perchè non se lo può permettere ed andrà a San Siro quando potrà.

Io dico, in questi di anni di crisi (c'è, smettiamola di dire che non esiste...) perchè non si da la possibilità di fare un abbonamento per il girone di andata e uno per quello di ritorno?

Cosi uno non deve cacciare un botto di soldi in una sola soluzione. Prima rata quando sottoscrivi, seconda rata al termine del girone di andata. Potrebbe essere, se studiata bene, un'innovazione unica nel settore visti i tempi che corrono.

A sicuramente ma non penso che 180/200 euro all anno siano una cifra cosi gravosa.. poi oh , ogni persona conta le sue di spese ci mancherebbe

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
A sicuramente ma non penso che 180/200 euro all anno siano una cifra cosi gravosa.. poi oh , ogni persona conta le sue di spese ci mancherebbe

Beh quei soldi se vai in curva però...mica a tutti va...a me ad esempio mica tanto...di solito secondo arancio...li son oltre 400 bombe...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Beh quei soldi se vai in curva però...mica a tutti va...a me ad esempio mica tanto...di solito secondo arancio...li son oltre 400 bombe...

Per una persona sola, mettiamo che un padre voglia andare con moglie e due figli (esempio) sono 1600 euro. Ci sta che si preferisca andare solo ad un tot di partite. Io lo capisco.

Alto