Abbonamenti: il Milan spera di arrivare a 35.000 tessere.

mistergao

New member
Reaction score
17
Quando arrivò Nesta puntavamo a vincere la Champions, non mi pare che le premesse siano le stesse.
35000 sono già tanti vedendo da quanto partivamo.

Sì, anche perchè mi sono guardato i dati sugli abbonamenti degli ultimi dieci anni, e ho scoperto che l'ultima volta in cui abbiamo passato le 35.000 tessere vendute (a dire il vero anche le 40.000) è stata la stagione 2008/2009, con una squadra che vedeva tra le sue fila Ronaldinho, Kakà, Pato, Seedorf, Pirlo, Inzaghi, ecc... per cui direi che un dato tra le 35.000 e le 40.000 tessere vendute un suo senso ce l'ha.

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, i tifosi rossoneri possono continuare a sottoscrivere abbonamenti a San Siro fino alla prossima settimana. La società rossonera spera di arrivare alla chiusura a quota 35.000 tessere sottoscritte. Poi sarà possibile sottoscrivere anche l'abbonamento per le partite di Europa League.

Purtroppo la gente sogna con gli attaccanti o i fantasisti.
Se compri Bonucci e Kalinic gli abbonamenti non saranno mai 40-50 mila.

krull

New member
Reaction score
28
si si il mio era un discorso generale non riferito a te ci mancherebbe

Già...purtroppo il tifoso medio "vede" più 1 colpo mediatico che 11 acquisti di giocatori di prospettiva. Scommetto le mutande che se Bonucci l' avessimo preso a ferragosto avremmo sfondato i 40000. Strana cosa i tifosi.

Reaction score
12,192
Delusione, io sono abbonato da 6 anni, e onestamente quest' anno mi aspettavo 40.000 abbonamenti.

Ma pazienza.

C'è da dire che Domenica col Cagliari ho visto una MONTAGNA di gente spendere nello store, veramente tanta.

krull

New member
Reaction score
28
Delusione, io sono abbonato da 6 anni, e onestamente quest' anno mi aspettavo 40.000 abbonamenti.

Ma pazienza.

C'è da dire che Domenica col Cagliari ho visto una MONTAGNA di gente spendere nello store, veramente tanta.

Anche contro Craiova e Skendija c'era lo store pieno da far paura. Volevo comprare lì la maglia per me e mia moglie ma non c'è stato verso...Mi sono rifatto visitando Casa Milan e prendendo lì le maglie...:ultra:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Purtroppo la gente sogna con gli attaccanti o i fantasisti.
Se compri Bonucci e Kalinic gli abbonamenti non saranno mai 40-50 mila.

Non è una questione di attacanti e fantasisti.
Tu hai fatto il nome di Kalinic... attacante ma scarso.
Se fosse arrivato Verratti (centrocampista) il numero sarebbe stato più alto.
Ci sono gli appassionati di MILAN. E ci sono quelli che simpatizano Milan ma che vogliono anche vedere un bel spettacolo.

Ci può stare. Non mi va di iniziare a giudicare come spesso si può leggere su Internet di tifosi veri e di tifosi occasionali...
Ogni persona spende o suoi soldi come meglio crede.

Reaction score
3,736
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, i tifosi rossoneri possono continuare a sottoscrivere abbonamenti a San Siro fino alla prossima settimana. La società rossonera spera di arrivare alla chiusura a quota 35.000 tessere sottoscritte. Poi sarà possibile sottoscrivere anche l'abbonamento per le partite di Europa League.
quale era l'obiettivo iniziale non mi ricordo,40000? adesso a quanto siamo si sa?

Alto