Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Abbonamenti: il Milan spera di arrivare a 35.000 tessere.
se un tifoso dopo 250milioni di euro spesi e 9 titolari cambiati basa il suo abbonamento su un Top davanti ( che poi sarà tutto da verificare se ci servirà a meno ) e non si abbona per questo è meglio che vada a tifare il Rugby a Cernusco sul Naviglio perché il calcio non gli si addice come sport.
Pienamente d'accordo.
E dopo aver assorbito un passivo di diversi milioni di euro e rilevato una rosa con valore quasi nullo.
A quanto pare se a Luglio tutti parlano di noi per il calciomercato hai 65000 spettatori trepidanti per Milan Craiova;
ad Agosto dopo una naturale fase di stallo sul mercato nemmeno 50000 spettatori per la prima di campionato.
Dispiace...
si è sgonfiato subito l'entusiasmo secondo me..o magari son io che mi ero fatto aspettative superiori. Mi aspettavo un annata come quella di Nesta, superiore ai 50 mila.
se un tifoso dopo 250milioni di euro spesi e 9 titolari cambiati basa il suo abbonamento su un Top davanti ( che poi sarà tutto da verificare se ci servirà a meno ) e non si abbona per questo è meglio che vada a tifare il Rugby a Cernusco sul Naviglio perché il calcio non gli si addice come sport.
Comunque 35000 non sono male..se la squadra dimostrerà impegno e staremo con le prime avremo una media sopra i 45-50mila spettatori a gara e per i big match si andrà verso il tutto esaurito
Hai ragione, ma è vero che il mese di Agosto ha uccisso tutto questo entusiasmo che c'era. Pure io volevo vedere chi arriva avanti per comprare la maglietta e dopo la mancanza del top non è che ho tanta voglia di comprarla anche se la comprerò. Capisco che è lo stesso per gli abbonamenti. Il top di entusiasmo è stato l'arrivo di Bonucci. Con un Aubameyang il 15 Agosto, sicuramente i 40K li fai.
si è sgonfiato subito l'entusiasmo secondo me..o magari son io che mi ero fatto aspettative superiori. Mi aspettavo un annata come quella di Nesta, superiore ai 50 mila.
35mila sono un ottimo risultato. Purtroppo si fa fatica a comprendere che c'è ancora una grossa fetta di tifoseria, soprattutto quella che si informa solamente con le TV e la carta stampata, che non crede ancora in questa proprietà a prescindere da quanto speso sul mercato. Se quella si convince allora raggiungeremo nel futuro tranquillamente i 50mila abbonati e mi tengo stretto.