Abbonamenti: il Milan spera di arrivare a 35.000 tessere.

milanista_79

New member
Reaction score
0
se un tifoso dopo 250milioni di euro spesi e 9 titolari cambiati basa il suo abbonamento su un Top davanti ( che poi sarà tutto da verificare se ci servirà a meno ) e non si abbona per questo è meglio che vada a tifare il Rugby a Cernusco sul Naviglio perché il calcio non gli si addice come sport.

Pienamente d'accordo.
E dopo aver assorbito un passivo di diversi milioni di euro e rilevato una rosa con valore quasi nullo.
A quanto pare se a Luglio tutti parlano di noi per il calciomercato hai 65000 spettatori trepidanti per Milan Craiova;
ad Agosto dopo una naturale fase di stallo sul mercato nemmeno 50000 spettatori per la prima di campionato.
Dispiace...

sballotello

New member
Reaction score
19
si è sgonfiato subito l'entusiasmo secondo me..o magari son io che mi ero fatto aspettative superiori. Mi aspettavo un annata come quella di Nesta, superiore ai 50 mila.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,942
se un tifoso dopo 250milioni di euro spesi e 9 titolari cambiati basa il suo abbonamento su un Top davanti ( che poi sarà tutto da verificare se ci servirà a meno ) e non si abbona per questo è meglio che vada a tifare il Rugby a Cernusco sul Naviglio perché il calcio non gli si addice come sport.

Esatto.

Comunque 35000 non sono male..se la squadra dimostrerà impegno e staremo con le prime avremo una media sopra i 45-50mila spettatori a gara e per i big match si andrà verso il tutto esaurito

Non male dopo anni di stadio deserto

Reaction score
85

Hai ragione, ma è vero che il mese di Agosto ha uccisso tutto questo entusiasmo che c'era. Pure io volevo vedere chi arriva avanti per comprare la maglietta e dopo la mancanza del top non è che ho tanta voglia di comprarla anche se la comprerò. Capisco che è lo stesso per gli abbonamenti. Il top di entusiasmo è stato l'arrivo di Bonucci. Con un Aubameyang il 15 Agosto, sicuramente i 40K li fai.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
35 mila abbonati sarebbe un grandissimo risultato nel contesto attuale e considerando gli ultimi 5 anni. Un'ottima base su cui ripartire.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
si è sgonfiato subito l'entusiasmo secondo me..o magari son io che mi ero fatto aspettative superiori. Mi aspettavo un annata come quella di Nesta, superiore ai 50 mila.

Quando arrivò Nesta puntavamo a vincere la Champions, non mi pare che le premesse siano le stesse.
35000 sono già tanti vedendo da quanto partivamo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Quando arrivò Nesta puntavamo a vincere la Champions, non mi pare che le premesse siano le stesse.
35000 sono già tanti vedendo da quanto partivamo.

35mila sono un ottimo risultato. Purtroppo si fa fatica a comprendere che c'è ancora una grossa fetta di tifoseria, soprattutto quella che si informa solamente con le TV e la carta stampata, che non crede ancora in questa proprietà a prescindere da quanto speso sul mercato. Se quella si convince allora raggiungeremo nel futuro tranquillamente i 50mila abbonati e mi tengo stretto.

krull

New member
Reaction score
28

Lollo siamo d' accordo eh...dico solo che col top sfondavi i 45000 tutto qua

Alto