Abbiati: addio perché scontento del ruolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da cm.com Abbiati aveva già preso da due settimane la decisione di lasciare il Milan. L'ex portiere non era contento del ruolo.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da cm.com Abbiati aveva già preso da due settimane la decisione di lasciare il Milan. L'ex portiere non era contento del ruolo.

Adesso finalmente potrà andare a sparare ai barconi o a fare il magazziniere alla ju****us
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Con tutto il rispetto per abbiati... Ma il Milan deve essere rappresentato da altro genere di uomini e giocatori.

Il capitano baresi è sempre troppo in ombra
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Secondo quanto riportato da cm.com Abbiati aveva già preso da due settimane la decisione di lasciare il Milan. L'ex portiere non era contento del ruolo.

ma ha ragione dai….ma che ruolo stupido ed inutile era….andare prima delle partite in tv a dire le solite tre frasi

"abbiamo fiducia in rino...abbiamo preparato bene questa partita….non sottovalutiamo comunque la NOME SQUADRA...sono ben organizzati ecc ecc"

mi dispiaceva per lui…

e qualcuno voleva che maldini accettasse magari un ruolo simile..dai...lo facessero fare a campopiano
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Con tutto il rispetto per abbiati... Ma il Milan deve essere rappresentato da altro genere di uomini e giocatori.

Il capitano baresi è sempre troppo in ombra

Bravissimo ... Però ti devo dire la verità, da Baresi mi sarei aspettato molto di più. Mi sembra non esista in società. Ovviamente gli voglio un gran bene ed è la bandiera della mia infanzia, ma ci sono rimasto tremendamente male quando ho scoperto che ha avuto una denuncia per truffa, tutto sommato stupida. Ok, queste sono cose di vita personale ed ha "solo" il ruolo di brand ambassador nel Milan, ma, ecco ... lo vedo abbastanza passivo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
ma ha ragione dai….ma che ruolo stupido ed inutile era….andare prima delle partite in tv a dire le solite tre frasi

"abbiamo fiducia in rino...abbiamo preparato bene questa partita….non sottovalutiamo comunque la NOME SQUADRA...sono ben organizzati ecc ecc"

mi dispiaceva per lui…

e qualcuno voleva che maldini accettasse magari un ruolo simile..dai...lo facessero fare a campopiano

L'unica posizione al Milan che vedo per questo qua è qualunque ruolo che lo tenga lontano dal Milan.
 
Alto
head>