Mille e una notte
Bannato
- Reaction score
- 97
Io mi aspetto che le mura siano più resistenti a Winterfell dove hanno inverni più freddi. A KL a parte il recinti esterno e la fortezza rossa sono solo casette eh.
E comunque Drogon è ben più grosso e potente di Viserion. E le mura esterne le sfonda dalla parte della porta sicuramente la parte meno resistente dell'intero muro.
D'altronde il drago ha distrutto la barriera col suo fuoco, ma le mure di winterfell tengono.La cosa più ridicola comunque rimane jon snow che esce dal nascondiglio e si mette a urlare al drago. PERCHE'???
La puntata 3 la peggiore in assoluto di questa stagione, la cosa folle è che su internet solo adesso vedo che si sono levate un po' di critiche... Prima andava bene perché arya aveva ucciso il NK....
Poi c'è stato il jamie brienne e va ancora bene no? Ora che Dany ha svoltato verso una direzione sono tutti insorti. Fanboy da 4 soldi che sono
Di per se le ultime due puntate sono state le migliori di questa stagione alla fine. Fa specie vedere che le critiche arrivino solo ora e non prima, le prime tre sono state un abominio
Nel complesso il discorso di Roten è abbastanza corretto.La barriera è di ghiaccio e non è che crolla subito Viserion deve andare a getto continuo per abbatterla e impiega qualche minuto tanto è vero che Tormund e Beric fanno in tempo a scappare.
Sempre l utente lettore dei libri diceva che anche la barriera in realtà non è un normale muro, ma una barriera magica, che solo il fuoco magico poteva abbattere.
Insomma la questione "fuoco e barriere" nel complesso ci sta. Il muro viene sfondato dall interno.
Distrugge la fortezza, ma una torre dopo l altra e gradualmente
Ognuno si sta giustamente facendo la sua idea. Io trovo assurdo il finale del NK, mentre ottima la trasformazione di Daenerys, anzi è la parte più intrigante di tutta l ottava stagione. Abbiamo assistito alla morte di Cersei, ma in un'atmosfera che mai ci saremmo aspettati. Di questo bisogna dare atto, è una dinamica originale. Io non la do per scontata.
Ed immaginate l ultima puntata:
NK e Cersei, i due "cattivi" morti. Eppure non è finita, grazie ad una svolta nella trama (questa reale, non Jaime che va avanti e indietro)