Mille e una notte
Bannato
- Registrato
- 2 Marzo 2014
- Messaggi
- 5,140
- Reaction score
- 97
Roten ora non dicevo della mancanza di intrecci avendo di fronte un esercito semplicemente da battere, ma del fatto che non ho mai visto una serie puntare a una direzione, per poi chiudere in fretta e pure in anticipo. Per me avevano delle scadenze per una questione di soldi e hanno avuto poco tempo di lavorare alla sceneggiatura.Sono curioso sul ruolo di Tyrion e Varys in queste ultime puntate.
Tyrion crede ancora in Dany nonostante tutto, per cui è da vedere se Varys ucciderà Dany, oppure se sarà Tyrion a far fuori Varys, o magari entrambe le cose.
come vi siete fissati su questo NK (inventato dalla serie stessa)
l'obiettivo dei non-morti era sterminare tutti i vivi
l'obiettivo dei vivi era sterminare i non-morti
poteva finire in uno di questi due modi, non c'è altro mistero o approfondimento necessario
questi ultimi episodi andranno a dimostrare che, come da inizio serie, la mente malata o l'odio delle persone sono più pericolose rispetto all'affrontare creature prive di anima, o della morte stessa.
Succede che si ottengano risultati scadenti alla sceneggiatura. È successo ad esempio con i film DC, e in particolare con la Justice League.
Hanno budget elevati, ma poco tempo. E non diamo per così certo che chi sta alla sceneggiatura SIA UN PORTENTO/TALENTO. E se gli sceneggiatori non siano effettivamente così bravi?