A Game of Thrones

Reaction score
2,521
La spiegazione del duo ritardato alla scena più ridicola è “si era dimenticata della flotta di Euron”, potrei vomitare.

Reaction score
97
Niente, il capitolo non-morti sembra davvero chiuso.

Lasciata alle spalle la bizzarra gestione del NK lungo le stagioni, in parte ho trovato gradevole la puntata; nessuno può davvero sapere come finirà.
Male invece ...

...l infinito passaggio dell info su Jon Snow! Mabbasta!

1 bran
2 sam
3 da Sam a jon
4 da Jon a daenerys
5 da Jon alle sorelle
6 dalle sorelle ai consiglieri
To be continued...

Concettualmente è un'idea brutta.

Non trovo positivo inoltre che le puntate siano così "a blocchi", o è accoppiamenti/preparazione o è lotta senza quartiere.
Bene infatti l agguato alla flotta e ai draghi (chiudo un occhio sulla dinamica, come discusso da voi)

Reaction score
2,926
La logica in questa serie è definitivamente andata a quel paese.

Le prime due cose che mi vengono in mente:

1 - Questa sopra il drago in VOLO non riesce a vedere le barche nemiche ed è lì che se la ride come se fosse in gita

2 - Quanto è ridicola la scena finale? Il senso di avere due consiglieri che si parlano è quello di evitare che le armate si scontrino ma qui sono praticamente ATTACCATE l'una all'altra. Pure il drago è più vicino (e a terra) rispetto all'altro già morto hahaha. Scena di un ridicolo assurdo e tutto perchè? Per far vedere a tutti che Missandei muore. Ma se Cersei è così cattiva cosa aspetta ad attaccare direttamente tutti? Battaglia finita in due secondi visto che quelli sono in 10 scappati di casa.

3- Di tutte le scenette tra Jon e family sui segreti ecc.. non voglio nemmeno parlarne

Rettifico non chiamerò più la serie Lost 2.0 ma Gossip Thrones

Quoto... l'ultima scena è veramente ridicola. Ho pensato la stessa cosa anche io. Poteva finire tutto lì volendo :asd:

Reaction score
4,753
Allora dividiamo le cose in due parti

Cosa mi è piaciuto:

-I dialoghi tra Tyrion e Varys. Bellissimi, degni di quelli delle prime stagioni, probabilmente il punto più alto della puntata.
-Il rifiuto di Arya a Gendry. Se avesse detto di sì mi sarei alzato e me ne sarei andato (semi-cit.)
-Sansa è probabilmente finora il miglior personaggio della stagione.

Cosa non mi è piaciuto:

-La morte di Raeghal è semplicemente ridicola, per i motivi che sono già stati detti (ed il fatto che loro stessi dicano "Dany si era dimenticata della flotta di ferro" è ancora più grave).
-Quel poveraccio di Ghost. Mi può anche andare bene che Jon lo "affidi" a Tormund, ma cavolo è stato con te dalla prima puntata, dall'inizio, ti ha salvato il popò ventordici volte, dagliela una carezza!
-Per me non era essenziale che Brienne e Jaimie scopassero, a maggior ragione per quel che è successo poco dopo (la partenza di Jaimie).
-La parte iniziale che vabbè, ci può stare che si festeggi ed è anche giusto, ma forse un tantino lunga...

P.S. Daenerys finirà MALISSIMO.

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
La parte di Ghost io l’ho vista come un’altra delle tante furbate per risparmiare sul budget (non solo il mandarlo via ma anche il fatto che Jon non interagisce in quanto più difficile da animare)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ma veramente D&D hanno detto che si sono tutti dimenticati di Euron? :muhahah:
Tra l'altro Dragonstone è ad un tiro di schioppo da King's Landing, come fanno a dimenticarsi che c'è una flotta fuori dalla porta di casa?
Il bello è che sti due vengono considerati dei geni assoluti dalle masse....

Reaction score
4,753
Ma veramente D&D hanno detto che si sono tutti dimenticati di Euron? :muhahah:
Tra l'altro Dragonstone è ad un tiro di schioppo da King's Landing, come fanno a dimenticarsi che c'è una flotta fuori dalla porta di casa?
Il bello è che sti due vengono considerati dei geni assoluti dalle masse....

E la cosa più incredibile è che Varys menziona la flotta di ferro quando preparano il piano d'attacco!

Reaction score
104
dopo l'ultimo episodio il finale mi sembra scontato..., "tra i due litiganti il terzo gode'"

Alto