Questa stagione sta servendo a farci capire quanto sia bravo GRRM. Una volta finito il suo materiale, il team di scrittori di HBO ha cominciato a perdere la bussola.
P.S. Muoviti panzone.
Ma qualcuno ci spera ancora? Riguardo al panzone dico

. Io no, mi son rassegnato che in un modo o nell'altro non lo finirà mai lol, mi sembra proprio abbia perso interesse e senza più la voglia non vedo come possa far uscire due libri prima della sua dipartita

.
Detto questo George martin approved ha poco senso ormai, ci mancherebbe pure cominci a fare storie o puntare i piedi, ormai la serie deve andare avanti e deve finire, lo sa benissimo anche lui, è ovvio la supervisioni ancora ma è pura formalità cioè non vedo cosa possa fare più che dare il suo benestare, la trama generale è sempre la sua ma non è quello di cui ci si sta lamentando, il dramma è come sta venendo gestita e resa sullo schermo.
Per me molte cose si potevano far meglio e rendere più credibili iper banalmente, gli stessi produttori hanno fatto mea culpa quindi c'è poco da difendere pure loro lo hanno ammesso.
Dai a mente fredda sta ultima puntata è un insieme di no sense e cose a caso micidiale, il più volte citato speedy gonzalez gendry, i corvi e i draghi aerei supersonici, il re della notte che tira il giavellotto al drago in volo quando a 10metri c'ha drogon con tutti sopra, zio ben che spunta a caso per morire l'ennesima volta, salvataggi all'ultimo come se piovessero, le catene giganti degli estranei out of nowhere, cioè cose che singolarmente non darebbero fastidio ma concentrate come è stato ha reso il tutto esageratamente fallato, specialmente a mente fredda.
E tutto questo senza entrare ancora più a fondo nell'analisi della serie in generale, diversi personaggi come ditocorto, varys, lo stesso tyrion, ormai sono l'ombra di quello che erano, inevitabile che molte trame e personaggi si siano messi da parte visti i tempi lo so, è triste ma è un altro discorso.
Comunque sta puntata sta generando una tale quantità di meme, recensioni e deliri che mi stanno facendo scompisciare