Premetto che io ho perso onestamente un po' di interesse per sta serie a causa di vari fattori, speravo rimaneva una cosa legata ai libri (vabbè colpa di cicciomartin qui che ci mette 30anni) e varie situazioni sbrigate troppo velocemente o malino (per me) durante l'ultima stagione specialmente e temo molto queste due ultime stagioni da così pochi episodi, si andrà troppo veloce.
Detto questo la puntata tutto sommato mi è piaciuta e lo seguirò sicuramente ancora; il dramma è che non ci sto più dietro alle millanta teorie e faccio una fatica boia a ricordare tutti i nomi/luoghi ecc

.
Comunque non so voi ma io faccio uno spudorato tifo per morte violenta di tutta la combriccola dei draghi, daenerys e il suo strapotere è riuscita pure a farmi odiare tyrion e varys lol.
Non so più cosa augurarmi per il finale, all'inizio sia leggendo i libri che guardando la serie il mio pupillo era jon snow ora non ne son tanto sicuro, comincio a bramare un finale cattivissimo e la morte di tutti i "buoni"

(fra virgolette apposta ben sappiamo che non esistono veri buoni o veri cattivi, specialmente in GoT, però insomma ci siamo capiti asd )