A Game of Thrones

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma solo a me lo spot di Dove piazzato da Sky proprio al culmine della scena tra Verme Grigio e Missandei ha fatto sbracare? :rotolo:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Missandei :woot:
Scommetto che a Grey Worm è ricresciuto :fuma:
Ben fatto Euron, con un colpo solo ha tolto Dorne ed i ribelli Greyjoy dallo scacchiere di Dany.
Non solo... è altamente probabile che Cersei ora avrà Dorne e il suo esercito, avendo la loro "sovrana"
Equilibrio ristabilito direi. I Tarly, che finora non abbiamo visto, sono fortissimi, grande esercito, grandi arcieri... La vedo male per qualcuno dei draghi.
Intanto nella prossima puntata gustiamoci il fatidico incontro!!! :ave:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non solo... è altamente probabile che Cersei ora avrà Dorne e il suo esercito, avendo la loro "sovrana"
Equilibrio ristabilito direi. I Tarly, che finora non abbiamo visto, sono fortissimi, grande esercito, grandi arcieri... La vedo male per qualcuno dei draghi.
Intanto nella prossima puntata gustiamoci il fatidico incontro!!! :ave:

Motivo per cui Euron (che non è un semplice pazzo ubriacone come viene rappresentato nei telefilm) è un fenomeno
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Puntata con una decisa accelerazione direi! L'incontro tra Dany e Jon era fin troppo scontato dai, non credo sia una sopresa.. Ovviamente nel momento in cui Jon è partito, Baelish ha subito messo Sansa in tiro :asd: Da qui mi sa capiremo se Sansa è DAVVERO maturata e cambiata.. Non mi aspettavo la battaglia finale devo dire (ne Melisandre da Dany!), mi sa che quindi il "dono" di Euron a Cersei sarà l'ultima Serpe o Ellaria stessa..

P.S. Missandei quanto sei BBBBBONA :wub: :vengo:
 
Alto
head>