Non mi stupirebbe, l'intera stagione 7 è stata leakata da ottobre 2016 e proprio l'altro giorno la HBO aveva confermato come gli script della 8 fossero scritti e conclusi.
Io che sono un combattente feroce anti-spoiler, neanche guardo i trailer, non posso che rabbrividire di fronte all'eventualità della stagione finale leakata... anche perchè si parla di 2019 per la messa in onda. Sarebbe impossibile non beccarsi spoiler da qualche idota random.
Tornando alla stagione attuale, episodio 3 favoloso. Unica critica, tanto per dire qualcosa che non sia sempre positivo, è che a me non piacciono mai le battaglie offscreen, ma grosse battaglie immagino potrebbero arrivare nei prossimi 4 episodi, quindi attendo pazientemente!
Ah, dei cosidetti "teletrasporti" che criticano tanto in giro a me non frega nulla. Anzi, meglio così. Prima ci si lamentava perchè i viaggi duravano intere stagioni e ci si addormentava, ora tagliano le cose inutili e ci si lamenta del contrario? Non va mai bene niente.
E in ogni caso Cersei dice all'Iron Bank che ci vorranno due settimane per restituire il debito (i soldi saccheggiati a Highgarden), quindi dalla scena di Euron a King's landing e gli attacchi a Casterly e Highgarden passa circa una settimana (ipotizzando un viaggio di andata e ritorno per Jaime appunto in due settimane)
La cosa che più mi ha intrigato di questo episodio è stata però la profezia fatta a Varys! Pensate che lui sapesse già qualcosa? Sappiamo che il demone a cui avevano offerto i suoi testicoli gli aveva sussurrato qualcosa, ma noi non abbiamo mai saputo cosa...
Ora però vado in ferie, ci risentiamo per il season finale
