A Game of Thrones

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Potrà essere piaciuta o meno, ognuno di noi avrà le sue idee a riguardo, ma credo che a chiunque un po' di magone quando è partita questa sia venuto... La fine di un'era. (P.S. se non l'avete ancora fatto andatevi ad ascoltare la colonna sonora di questa stagione su spotify o su youtube, perchè quella si che è un capolavoro)


Grande [MENTION=24]Hellscream[/MENTION]
Per la cronaca il toto-pronostici di GOT lo hai vinto tu ;)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io onestamente fatico a capire come si possa difendere lo scempio andato in onda ieri
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Il drago filosofo, distruggo il trono causa del male.
Non ci posso pensare, santo dio...
:;):
Effettivamente quella scena cambia di molto la natura stessa dei draghi.

Significa che pur non avendo mai visto prima il trono, ha ascoltato i dialoghi tra gli umani e ne ha tratto le sue conclusioni.
E' un drago umanizzato a tutti gli effetti: perchè per giunta viene a guardare cos'è successo, Jon Snow ha la faccia tipo "ups..", ma Drogon capisce che in fondo Dany era il male di se stessa, che era impazzita e che Jon Snow ha fatto quel che doveva.
Sembra assurdo, ma allora perchè non ha carbonizzato Jon Snow? Perchè sa tutto.

E, nella scena in cui Bran chiede "sappiamo nulla di Drogon?", gli viene detto che "l'ultima volta è stato avvistato...". Proprio come un umano, Drogon è in crisi per la morte della "madre" e affronta un viaggio per ritrovare se stesso.

Sulla stessa scia, Tyrion anzichè Jon Snow poteva provare a convincere Drogon :cool:

Potrà essere piaciuta o meno, ognuno di noi avrà le sue idee a riguardo, ma credo che a chiunque un po' di magone quando è partita questa sia venuto... La fine di un'era. (P.S. se non l'avete ancora fatto andatevi ad ascoltare la colonna sonora di questa stagione su spotify o su youtube, perchè quella si che è un capolavoro)

Concordo assolutamente! Colonna sonora fantastica! Impossibile non notare la musica del NK che si avvia verso Bran

Io onestamente fatico a capire come si possa difendere lo scempio andato in onda ieri
Credo concentrandosi sulla parte riuscita. Se guardi solo quella e sul resto si chiude un occhio, hai una serie riuscita.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Io direi che se tu hai un parere non ti devi permettere di giudicare chi ha un parere diverso dal tuo. Trovo più ridicolo un fanboy che si fa andar bene tutto (non ti sto dando del fanboy, faccio un esempio) che qualcuno che sa di cosa parla e si dichiara deluso argomentando seriamente le sue sensazioni.

Got è una storia verosimile, le ultime stagioni no. Jamie Brienne e podrick spalle al muro che uccidono mucchie di estranei non è verosimile, punto. Che ti piaccia è un altro discorso

Quoto
Non era verosimile manco per essere una barzelletta.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,256
Reaction score
22,000
(P.S. se non l'avete ancora fatto andatevi ad ascoltare la colonna sonora di questa stagione su spotify o su youtube, perchè quella si che è un capolavoro)

Nella soundtrack come extra c'è una meravigliosa versione di Rains of Castamere, cantata all'ultimo live concert di Ramin Djawadi.
Attendo le date del tour europeo del concerto live per andarlo a vedere, sperando in una tappa vicina.

 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,213
Reaction score
4,035
[MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] quella è una vera perla, non mi aspettavo davvero che la includessero nella colonna sonora ufficiale. Magnifica, davvero! Ed anche questa ora, si guarda con occhi diversi...

 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,256
Reaction score
22,000
The Bell.

QDRjSpC.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,102
Reaction score
622
Comunque se non fosse la fine potevano dargli un senso.
Drogon porta Deny da qualche parte dove resuscita e/o la curano, ma quest'ultima perde la memoria (perchè succede sempre così).
Brian è in realtà il Signore della notte, quello vero, che si è impossessato dei 7 regni.
Sansa diventa una xman e sospetta di Bran.
Aria trova qualcosa ad est in grado di uccidere veramente il signore della notte.
Jon continua fare lo sfigato o se preferite potrebbe fare altro.....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,256
Reaction score
22,000
[MENTION=24]Hellscream[/MENTION] senti questa! E' la Night King cantata! Sarebbero i credits dell'episodio 3, ma alla fine dell' episodio 3 hanno messo solo l'ultimissima parte da 1.55 in poi. Ma vaff...

 
Alto
head>