A DAZN i diritti della Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,111
Sky è nato come prodotto di grande qualità ma col tempo è diventato sempre più commerciale perchè asservito al potere.
Di qualità vera su sky ne resta ben poca, si salvano forse giusto le inchieste di Marani e il grande Buffa , per il resto è solo circo.
In dazn ci rivedo il primissimo sky per la passione che ci mettono i giornalisti.

Anche io sono abbonato sia a sky che a dazn ma seguo e conosco sky fin dagli albori, da quando ancora molti di questi giornalisti lavoravano per tele+.
Vabbè ma non ci saranno mai telecronisti che dicano “rigore inventato, gobbi di emme”... :asd:
La linea editoriale sarà sempre a favore del/i potenti di turno. Basta vedere cosa succede su Rai e Mediaset quelle poche volte che trasmettono qualche evento sportivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,275
Repubblica: a DAZN la Serie A. Sky prenderà solo 3 partite alla settimana pagando 70 mln. Cifra che la Lega è pronta ad accettare.

Reaction score
3,303
Siamo al paradosso,
nei salotti di sky i giornalisti non perdono tempo per sottolineare come l'Italia sia indietro rispetto agli altri paesi europei, in tema di diritti tv. "In Inghilterra prendono più soldi, si crea una diversa ricchezza, dobbiamo fare qualcosa..." ecc ecc

E poi?
Sky offre 2000 lire per avere la Serie A.

Sono abbonato con loro da più di 20 anni,
ma se fallissero non mi spiacerebbe affatto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,506
Come riportato dal CorSera, DAZN è ad un passo dal prendere i diritti della Serie A, per i pacchetti 1 e 3. 10 partite in cambio di 840 mln. Al momento 11 club favorevoli, Roma e Bologna quasi. Ne servono 14. Si sta cercando di convincere anche Spezia, Cagliari e Benevento.

Se Sky si aggiudicherà i diritti, non è escluso che poi possa trovare un accordo con Sky per la ritrasmissione.

Repubblica: a DAZN la Serie A. Sky prenderà solo 3 partite alla settimana pagando 70 mln. Cifra che la Lega è pronta ad accettare.

curioso di sapere quanto costerà l'abbonamento a Dazn. Certo che dovranno sfruttare le risorse per migliorare di molto, non è possibile che la partita si blocchi sempre durante un rigore o un azione da goal
E sky con solo 3 partite quanto chiederà?

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Siamo al paradosso,
nei salotti di sky i giornalisti non perdono tempo per sottolineare come l'Italia sia indietro rispetto agli altri paesi europei, in tema di diritti tv. "In Inghilterra prendono più soldi, si crea una diversa ricchezza, dobbiamo fare qualcosa..." ecc ecc

E poi?

ha offerto 750 milioni per una non esclusiva ( in streaming non puo avere la esclusiva)
dazn per una esclusiva assoluta 840 milioni. non proprio 2000 lire

Reaction score
3,303
ha offerto 750 milioni per una non esclusiva ( in streaming non puo avere la esclusiva)
dazn per una esclusiva assoluta 840 milioni. non proprio 2000 lire

Puntuale come i funghi dopo la pioggia, spunti tu quando si parla male della tua amata Sky.
Specifichiamo va dato che è evidente che il mio precedente post l'hai preso alla lettera nonostante avessi indicato come valuta la lira, moneta sostituita dall'euro nel 1999, il che facesse chiaramente intendere che era una metafora la mia espressione.

Nonostante i 750 mln di euro,
che sono sicuramente tanti soldi se rapportati al reddito pro capite medio italiano,
l'offerta di sky è da taccagni.

Meglio ?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma Sky Juve si tira indietro così dopo le mirabolanti imprese del Maestro???

Certo che si tira indietro.

Come avevo già scritto, si tira indietro perchè sono micragnosi a livello assoluto.
DAZN paga di più? Va bene DAZN.

Tanto i miglioni e miglioni di itaglioti juventini faranno DAZN, che gliene frega a loro?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Siamo al paradosso,

E poi?

Sono nella tua stessa situazione, ma ne sarei contento anche io.

Pensa che pollo (consapevole) che sono: dopo anni di abbonamenti e disdette per risparmiare, adesso sono anni che pago 80 euro al mese per tutto sky..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto