A che videogioco state giocando?

Reaction score
1,053
GTA San Andreas Remastered con alcune mods applicate, e mi tocca dire
che a parte i miglioramenti grafici a livello trama e gameplay i giochi degli
ultimi 10 anni di innovativo non hanno praticamente nulla rispetto ai giochi
ps1 e ps2, sarà per questo che ultimamente escono tutti remake e remastered
dei giochi del 90' e del 2000..

Reaction score
8,844
hai skippato la 4 ?
Pensa che io son passato direttamente dalla 1 alla 4…
Comunque attualmente non ho molto tempo per i videogame. Stavo giocando ad AC Valhalla ma non mi piaceva granché nonostante in teoria mi sarebbe dovuto piacere, quindi è in pausa. Dovrò riprenderlo perché mi ispira AC Mirage e voglio vedere un po’ il personaggio di Basim.

Reaction score
1,812
Ho da poco finito Yakuza 0, anche platinandolo (faticaccia) ed è veramente un giocone. Al momento invece ho ripreso a grindare su Nioh, cercando di terminarlo nuovamente al livello più alto. Giochi questi che consiglio vivamente soprattutto a chi è amante del Giappone in generale. A breve penso di cominciare il remake di Resident Evil 3.

Purtroppo ormai il tempo è quello che è, quindi quando riuscirò a fare tutto bohhh :ROFLMAO:

Reaction score
5,379
A me è piaciuto tantissimo. Dal punto di vista del gameplay nulla di particolarmente nuovo(anzi), ma l’ambientazione, la storia ecc me l’hanno fatto adorare.
Per me, un gioco straordinario ( poi adoro la storia la cultura giapponese di quell’epoca), artisticamente e graficamente un capolavoro.
Anche la storia molto bella.
Il gameplay è più o meno classico.

Reaction score
5,379
Io ho dopo aver finito la trilogia di Hitman, sto a giocando a Saints Row (giochino rilassante per intermezzare).
Ad ottobre usciranno Spiderman 2 e Assassin’s Creed Myrage. E poi a novembre Robocop. C’è tanto da giocare!

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Io quando finiro Cyberpunk 2077, mi lancerò prima su Horizon Forbidden West, poi su Final Fantasy 16 e poi su Starfield.
Parallelamente, giocherò sempre ad Assetto Corsa Competizione ed a Real Rally, che non possono mai mancare.

Alto