A che videogioco state giocando?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,065
Online valheim.
Singolo a rilento un po' baldur's gate 3 e jagged Alliance 3 anche se purtroppo sto facendo soprattutto persona 5 royal...che l' ho già finito e sto facendo new game plus come ho già fatto per il 4.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Cyberpunk è un giocone, ti consiglio di aspettare il 21 che uscirà la 2.0 che migliora non poco il gioco
Per me potevano fare meglio. Non è un brutto gioco, ma non è per nulla paragonabile a GTA. Io mi sono scocciato a giocarlo, complice anche il fatto che mi sono fatto fregare dall'offerta Stadia ed in wifi non girava tanto bene e su ethernet mi rompeva giocarci per motivi di comodità.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Ne approfitto: qualcuno gioca ad Assetto Corsa Competizione per PC? Perché potremmo organizzare qualche garetta assieme nel caso

Reaction score
12,927
Per me potevano fare meglio. Non è un brutto gioco, ma non è per nulla paragonabile a GTA. Io mi sono scocciato a giocarlo, complice anche il fatto che mi sono fatto fregare dall'offerta Stadia ed in wifi non girava tanto bene e su ethernet mi rompeva giocarci per motivi di comodità.
beh non nasce come un gta ma è uno pseudo rpg con scelte e varie build di gioco. Gta è un action ignorante. ?

Ultima modifica:

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Non mi linciate ma da inizio anno sto giocando solo a fortnite in coop con amici/amiche e per il post lavoro è una manna, leggero e competitivo il giusto. Credo che dopo aver giocato 6mesi di fila a elden ring con più di 200 e passa ore per completarlo mi ha svuotato.
Pur avendo il game pass non riesco proprio ad iniziare quei giochi che vorrei come persona5, final fantasy crisis core, starfield, cyberpunk dlc ecc ecc

Alto